blain43 Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Ciao a tutti ho necessità di un consiglio. Vorrei aggiornare il mio volante Logitech g25. Le alternative che ho sono le seguenti o fare la modifica POWERMOD M-F GX HP o acquistare il T500. Per il momento sarei più propenso al T500 sono curioso dalla trasmissione a cinghia e del minor rumore creato ed anche dei volanti intercambiabili a prezzi accessibili. La modifica mi intriga perché a quanto ho capito e letto sul forum a comunque un feedback molto lineare e non scattoso. Per la cronaca uso il volante su PC con rfactor2, kart racing pro e Project cars e su ps3 molto raramente. Aspetto consigli di qualcuno che li ha provati Grazie ma anche di ragionamenti che magari io non ho fatto!
Guest danzee Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 (edited) io ho provato un G27 stock ed un T500,pur la mod sia fatta bene alla fine sei sulla stessa fascia di prezzo ed il salto alla cinghia è un passo avanti anche se forse non prenderai confidenza subito ed in più poi passare a corone ''base'' ed a vere corone,opzione che il G25 non ha. Edited May 7, 2013 by danzee
stef176 Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Come non quotare Giuseppe, ormai il tempo di certe mod sta finendo con l'avvento di volanti del genere TM e Fan. Oltre ad avere forze e FFB buoni, non perdi garanzia e hai la scelta di varie corone! Il passaggio ingranaggi/cinghia lo,sentirai, ma secondo me é la soluzione che più si avvicina alle controparti reali
GiuseppeMBG Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 un bel T500 rs......prendi la corona F1 thrustmaster....una bella modifica della corona con sli pro e stop
blain43 Posted May 8, 2013 Author Posted May 8, 2013 Grazie a tutti prenderò il prima possibile il t500
Recommended Posts