Jump to content

(cs+sped) monitor asus vg236h 120 hz 2 ms 3d vision ready+kit 3d visio


Guest gaevulk1977

Recommended Posts

Guest gaevulk1977

monitor asus vg 236h,120 hz ,3d vision ready etc etc e' da poco fuori garanzia ,il monitor presenta un pixel capriccioso,ogni tanto si colora di rosso,ogni tanto il problema sparisce del tutto per poi riapparire,credo si tratti solo di un pixel bloccato in ogni caso neanche lo si nota ma meglio esser chiari

il modello e' questo:

https://www.asus.com/Monitors_Projectors/VG236H/

kit 3d vision,ricevitore ir ,cavi ed occhialini,anche questi con garanzia residua ma della durata di pochi giorni

http://www.nvidia.it/object/3d-visio...ements-it.html

chiedo 190 > 180 > 165 euro spedizione compresa appunto perche' c'e' questo problema altrimenti monitor+kit 3d vision li avrei venduti a 250 euro

regole:

-pagamento tramite postepay

-mettetevi in coda solo se disposti a pagare subito e ad aspettare 3-4 giorni prima della spedizione

-se non assicurate il pacco NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' di eventuali danni imputabili al corriere

-vendo monitor+kit,non smembro

-in vendita un po' dappertutto

-mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento

Edited by gaevulk1977
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest nickyto

Sarei interessato all'acquisto. Contattami sulla mia mail:cardascia@hotmail.com Indicami il prezzo e la spedizione in Italia

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

Nicky,normalmente chi vende non contatta l'eventuale compratore,a dirla tutta la vedo un po' come un modo per tirarsi il calzino da parte dell'acquirente,fra le altre cose cosa dovrei specificare se il prezzo sta scritto in bella vista?

Lo scrivo cosi magari chi legge lo capisce bene

Il monitor sta li,chi lo vuole mi contatta,il prezzo e' chiaro e stracciato visto che nuoVi costano oltre i 500 euro

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest nickyto

ok. Compro il monitor. Ti devo 165. Ti pago con paypal? A quale indirizzo? Dove ti invio l'indirizzo per la spedizione?

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

ciao,se confermi passiamo ai pm pagamento postepay (anche questo scritto al primo post) e spedizione NON ASSICURATA tramite spedireweb

ti invito a rileggere il primo post pero'

ti invio pm in tanto

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma veramente ero in coda io è aspettavo ti facessi sentire...

Non mi sembra molto serio questo modo di trattare.

Ti informo visto che non sei aggiornato che il monitor che vendi e' fuori produzione e che a 500 euro trovi i 27" 144Hz...

Buona vendita!

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977


Scusa ma veramente ero in coda io è aspettavo ti facessi sentire...
Non mi sembra molto serio questo modo di trattare.
Ti informo visto che non sei aggiornato che il monitor che vendi e' fuori produzione e che a 500 euro trovi i 27" 144Hz...
Buona vendita!

Ora ho capito chi sei,capisco la tua arrabbiatura ma tu devi capire me,un conto e' vendere tutto un conto e' vendere solo il monitor col rischio di rimanere col kit invenduto,fra le altre cose l'ho scritto chiaramente che preferivo non smembrare e,nei pm sul forum iracing sono stato chiarissimo " ciao giosue',sto' cercando di piazzare il kit 3d vision in un altro sito,mi prendo qualche giorno di tempo,appena lo vendo ti faccio sapere nel caso tu fossi poi interessato,devo monetizzare per farmi un trimonitor e non posso rimanere con il kit 3d vision invenduto" avevo una trattativa in privato per il kit 3 d vision poi saltata su altro sito ma mica ti posso fare la radiocronaca di cio' che vendo,i tuoi pm poi con frasi tipo "ma come ragioni,165 spedito equivale alla mia offerta " mi fanno ridere,bastava che me li avessi dati anche tu e la faccenda finiva li o mi sbaglio?
Poi la frase sul fuoriproduzione e sui 144 hz.......
ho visto poi che stai cercando di contattare nikyto chiedendogli se ha comporato il monitor chissa' per quale motivo-ad ogni modo per me parlano le decine di trattative su questo ed altri forum
ti invito comunque ad offendere di meno perche' non ho 15 anni e non accetto che mi si dica che non sono serio Edited by gaevulk1977
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.