Jump to content

(cs+sped) scambio zotac gtx 670


Guest gaevulk1977

Recommended Posts

Guest gaevulk1977
(cs+sped)zotac gtx 670 scambio
SCAMBIO

Zotac gtx 670 acquistata ad ottobre 2012 presso imishop (zotac da 5 anni di garanzia)
il modello e' questo:
http://www.zotac.com/it/products/gra...gtx-670-8.html
scambio con amd 7950/7970 in condizioni pari alla mia e cioe' con molta garanzia residua,valuto anche una gtx 670 4 gb,attualmente la scheda monta un accelero mono plus e prima che me lo chiediate,zotac non mette i sigilli al dissipatoreicon1.pngquindi si,la garanzia e' ancora perfettamente valida,naturalmente c'e' anche la possibilita' che ci sia bisogno di un conguaglio sia da parte mia che da parte dell'acquirente stordita.gif

regole

-per ora scambio soltanto,per comodita' sopratutto visto che non voglio rimanere senza pcicon1.png
-chi decide di scambiare deve prima spedirmi la sua scheda,come ho specificato sopra non posso rimanere senza pc(non e' certo per sfiducia) ,i miei feedback parlano da soli icon_wink.gif
- mi riservo il diritto di togliere dalla vendita senza preavviso la scheda in qualsiasi momento
-annuncio presente in altri lidi
AGGIORNAMENTO
valuto anche la vendita a 250 euro
Edited by gaevulk1977
Link to comment
Share on other sites

Guest miky

ciao mi chiamo michele sono di torino ho una gigabyte hd 7970 oc 3 gb che attualmente uso sul mio pc, posso fare scambio con la tua ma non spedisco assolutamente in anticipo la mia scheda perchè è in funzione sul mio pc e anche io non voglio rimanerne senza, le condizioni sono ottime lo acquistata a ottobre 2012 quindi ancora con larga garanzia, ha imballi originali e fattura. la mia proposta è che tu mi spedisca la tua scheda in contrassegno a 250 euro io pago e ritiro, poi ti spedisco la mia in contrassegno a 260 euro e così siamo sicuri che nessuno fa il furbo, ti ho chiesto 10 euro in più per le spese di spedizione e mi sembra onesto dato che la mia scheda vale qualcosa in più fammi sapere perchè sto vendendo la mia scheda altrove grazie.

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

proposta intelligente direi ma, ti sfugge che per esempio se uno vorrebbe fare il furbo potrebbe spedirti in contrassegno una confezione vuota o peggio con qualcosa dentro che non sia la scheda video o con scheda non funzionante,non e' che il contrassegno sia la soluzione di tutti i mali,piuttosto oltre alla tua soluzione proporrei uno scambio con verifica di dati personali e numeri di telefono fissi e cell

per quanto riguarda il furbo ho piu' di 40 trattative su hwupgrade e 37 su ebay (cabrinha_kite_rossano) ed anche 2-3 su toms,potresti stare tranquillo

ho la scheda in vendita anche io altrove e con utenti gia' in coda ed alcuni hanno proposto anche lo scambio con hd 7970 con spedizione anticipata

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2566887

dammi una mezza giornata per vedere come sono le code e ti faccio sapere,lasciami il tuo contatto skype in tanto cosi ne parliamo

ad dimenticavo su quale sito la stai vendendo?

Edited by gaevulk1977
Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

accordo raggiunto per lo scambio con miky,siamo allo scambio dati ,abbiamo scambiato anche foto dei documenti di riconoscimento per far si che la trattativa si svolga nel modo piu' limpido possibile

Link to comment
Share on other sites

Guest miky

accordo raggiunto per lo scambio con miky,siamo allo scambio dati ,abbiamo scambiato anche foto dei documenti di riconoscimento per far si che la trattativa si svolga nel modo piu' limpido possibile

cofermo il tutto :wave:

Link to comment
Share on other sites

Guest miky

scheda video arrivata,tutto perfetto,grazie miky

grazie a te gaetano per la gentilezza e la disponibilità che hai. consiglio l'amico gaetano ad occhi chiusi a chi unque voglia acquistare da lui e voglia farsi un ottimo amico :figo:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.