Guest scamorz Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Ma li hai letti i miei PM? Ero interessato ma non ho avuto risposta... In ogni caso mi ritiro dall'acquisto, vista la scarsa serietà dell'annuncio (pare che tu non voglia venderlo) ho provveduto a procurarmi un G27.
Guest francesconardone Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Sto solo cercando di venderlo ad un prezzo che non sia la metà di quando l'ho comprato.
Guest saveriob Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Sto solo cercando di venderlo ad un prezzo che non sia la metà di quando l'ho comprato. dovresti anche capire che il logitech g27 lo si prende nuovo sulle 230 euro e con 2 anni di garanzia. capisco che vuoi farci più soldi possibili ma devi stare al mercato! cmq spero per te che qualcuno lo compri a quel prezzo! ciaooo )))))
Guest francesconardone Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 dovresti anche capire che il logitech g27 lo si prende nuovo sulle 230 euro e con 2 anni di garanzia. capisco che vuoi farci più soldi possibili ma devi stare al mercato! cmq spero per te che qualcuno lo compri a quel prezzo! ciaooo ))))) Spero anch'io
marcello Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 a me mi interessa solo il volante completo lo vendi o no?
Recommended Posts