Slightly Mad - WMD sotto inchiesta FSA - Page 3 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

io 10 :D però mi sarei aspettato piu simulazione rispetto a quella che vedo...

LOL LOL LOL

Edited by vega
Posted

una notizia ormai datata.Che dire ...i miei 100 euro per il senior li ritengo ,almeno fino ad ora o alla build 451, ben spesi .Finora ne ho sentite e soprattutto lette,un po di tutti i colori nei confronti di project cars ....eppure al momento lo trovo il sim (si si proprio sim e non arcadozzo come molti,fenomeni, sostengono) con piu' prospettive assetto corsa compreso.Staremo a vedere...

LOL

avevo scritto questo commento all'inizio della discussione.Il triplo lol.è la mia risposta ,scherzosa ovviamente , al suo commento....la pensiamo in modo diametralmente opposto.

Posted

ops.....non mi ricordavo....sai trovare qualcuno a favore di Pcars da queste parti non è così facile... :smile:

Posted

hai perfettamente ragione siamo in forte minoranza. :smile:. Figurati se aggiungo che dalla tech di ac mi aspettavo di piu'....graficamente rispetto a pj il confronto è improponibile...

Posted

hai perfettamente ragione siamo in forte minoranza. :smile:. Figurati se aggiungo che dalla tech di ac mi aspettavo di piu'....graficamente rispetto a pj il confronto è improponibile...

LOL :shifty:

Posted

LOL :shifty:

Cerchiamo di evitare mille post uguali come questo, su. :wink:

Se si vuole rispondere, perdete anche un minuto per aggiungere qualcosa di utile alla discussione.