vega Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 (edited) io 10 però mi sarei aspettato piu simulazione rispetto a quella che vedo... LOL LOL LOL Edited April 23, 2013 by vega
vega Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 una notizia ormai datata.Che dire ...i miei 100 euro per il senior li ritengo ,almeno fino ad ora o alla build 451, ben spesi .Finora ne ho sentite e soprattutto lette,un po di tutti i colori nei confronti di project cars ....eppure al momento lo trovo il sim (si si proprio sim e non arcadozzo come molti,fenomeni, sostengono) con piu' prospettive assetto corsa compreso.Staremo a vedere... LOL avevo scritto questo commento all'inizio della discussione.Il triplo lol.è la mia risposta ,scherzosa ovviamente , al suo commento....la pensiamo in modo diametralmente opposto.
MAXIGEPPO2 Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 ops.....non mi ricordavo....sai trovare qualcuno a favore di Pcars da queste parti non è così facile...
vega Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 hai perfettamente ragione siamo in forte minoranza. . Figurati se aggiungo che dalla tech di ac mi aspettavo di piu'....graficamente rispetto a pj il confronto è improponibile...
T0ny89 Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 hai perfettamente ragione siamo in forte minoranza. . Figurati se aggiungo che dalla tech di ac mi aspettavo di piu'....graficamente rispetto a pj il confronto è improponibile... LOL
Guest Uff Posted April 25, 2013 Posted April 25, 2013 hai perfettamente ragione siamo in forte minoranza. . Figurati se aggiungo che dalla tech di ac mi aspettavo di piu'....graficamente rispetto a pj il confronto è improponibile... LOL Cerchiamo di evitare mille post uguali come questo, su. Se si vuole rispondere, perdete anche un minuto per aggiungere qualcosa di utile alla discussione.
Recommended Posts