Jump to content

gradi volante personalizzati


pierox

Recommended Posts

salve ho un g25 e gioco tantissimo con rfactor e le cronoscalate, mi trovo bene con i gradi del volante a 520 dal profilo logitech ma avendo pure altri giochi in cui ci vogliono piu gradi devo ogni volta settare i gradi sul profilo...

mi chiedo se e' possibile settare i gradi per ogni gioco in automatico in modo che se avvio rfactor si setta a 520, con AC 900 e via dicendo...come fare?

Link to comment
Share on other sites

devi modifigare anche il file conf di rf

Link to comment
Share on other sites

devi modifigare anche il file conf di rf

Questo serve "solo" se si vuol far combaciare i gradi di rotazione in-game con quelli effettivi del volante.

L'importante è creare il profilo apposta nel Profiler Logitech, aggiungendo l'exe del gioco e impostando i gradi desiderati per tale gioco. Purtroppo non riesco ad essere più preciso perchè non ho più un volante Logitech e non mi ricordo i passaggi precisi.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Alla ricerca di ulteriori informazioni rispolvero questo vecchio thread. Non mi è chiarissimo cosa succede :rolleyes2: . Devo chiaramente fare delle prove, ma non so se posso lanciare le gare online di RSRBR dal Logitech profiler.

La necessità di avere diversi profili nasce usando AC. Con RBR ho 540° che però con AC mi danno problemi. Alla minima correzione le ruote sterzano troppo e mi ritrovo girato. Viceversa con 900° RBR non mi garba. E fin qui è pacifico. Una volta creati i profili ed abbinati al .exe relativo, come faccio a lanciare le speciali di RSRBR che necessariamente vanno avviate dalla schermata della mod?

Immagino quindi che avviando il gioco dal profiler vengano rilevate le impostazioni salvate per ogni game. Ma se non posso farlo dal profiler, c'è un'altra soluzione?

 

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.