[ps]vendo impianto 5.1 Logitech g51 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ps]vendo impianto 5.1 Logitech g51

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve a tutti,

dati i miei orari di gioco, decido di mettere in vendita il mio amato impianto Logitech g51 per acquistare poi al suo posto delle buone cuffie.

L'impianto è in ottime condizioni estetiche e PERFETTAMENTE funzionante ed efficiente. Tenuto con gran cura, come tutte le mie cose.

E' un buonissimo impianto, ormai fuori produzione, lo vendo completo di tutto TRANNE CHE DELLA CONFEZIONE ORIGINALE che è in soffitta in condizioni non idonee.

Questa è una foto fatta dieci giorni fa, per un altro forum:

dscf1929j.th.jpg

Vendo a 75,00€, spese di spedizione incluse, circa metà di quel che costava.

Impossibile trovare qualcosa di una qualità paragonabile a queste cifre.

Per ulteriori informazioni, foto, non esitate a contattarmi.

Edited by Filodream
Posted (edited)

MIO :thumbsup: ...volevo chiedere se dietro alle casse frontali ,o posteriori c'e' qualche sede per poterle agganciarle,o addirittura se non ci fosse,la posibilita' di aprirle e creare un'aggancio,,,grazie !!

Edited by thecure
Posted

Si possono agganciare.. la base si fa ruotare e diventa parallela alla parete. Sempre la base poi è fornita dell'aggancio per quei chiodi da muro stile supporto per quadri..

Tutti i satelliti ne sono provvisti.

Posted

azz... se lo sapevo prima ti compravo anche questi insieme al proiettore :doh:

Posted

Si possono agganciare.. la base si fa ruotare e diventa parallela alla parete. Sempre la base poi è fornita dell'aggancio per quei chiodi da muro stile supporto per quadri..

Tutti i satelliti ne sono provvisti.

ok...dammi i tuoi dati----postpay va bene ?....ciao

Posted

Postepay va benissimo :up:

Ti lascio i dati in privato tra poco.

azz... se lo sapevo prima ti compravo anche questi insieme al proiettore :doh:

azz mi dispiace Mattia.. evito di includere proposte estranee durante una trattativa, per non sembrare irritante. Poi pensavo che sotto l'aspetto audio fossi già apposto (ho in mente le tue foto del telo da proiezione con le casse attorno).

Posted

non ti preoccupare :thumbsup: .

In realtà era per un amico che stava puntando delle casse 5.1 logitech da mettere sulla postazione.

Io in effetti ho già fin troppi cavi intorno alla camera, e non intendo aggiungere altri aggeggi elettronici per un bel po :doh:

Posted

Ah ecco.. quindi non erano per te. Apposto :wave:

thecure ha effettuato il pagamento (velocissimo), vendute a lui quindi. Domani viene prenotato il ritiro per martedì e mercoledì saranno da lui.