Filodream Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 (edited) Salve a tutti, dati i miei orari di gioco, decido di mettere in vendita il mio amato impianto Logitech g51 per acquistare poi al suo posto delle buone cuffie. L'impianto è in ottime condizioni estetiche e PERFETTAMENTE funzionante ed efficiente. Tenuto con gran cura, come tutte le mie cose. E' un buonissimo impianto, ormai fuori produzione, lo vendo completo di tutto TRANNE CHE DELLA CONFEZIONE ORIGINALE che è in soffitta in condizioni non idonee. Questa è una foto fatta dieci giorni fa, per un altro forum: Vendo a 75,00€, spese di spedizione incluse, circa metà di quel che costava. Impossibile trovare qualcosa di una qualità paragonabile a queste cifre. Per ulteriori informazioni, foto, non esitate a contattarmi. Edited April 14, 2013 by Filodream
thecure Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 (edited) MIO ...volevo chiedere se dietro alle casse frontali ,o posteriori c'e' qualche sede per poterle agganciarle,o addirittura se non ci fosse,la posibilita' di aprirle e creare un'aggancio,,,grazie !! Edited April 14, 2013 by thecure
Filodream Posted April 14, 2013 Author Posted April 14, 2013 Si possono agganciare.. la base si fa ruotare e diventa parallela alla parete. Sempre la base poi è fornita dell'aggancio per quei chiodi da muro stile supporto per quadri.. Tutti i satelliti ne sono provvisti.
Black Box Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 azz... se lo sapevo prima ti compravo anche questi insieme al proiettore
thecure Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Si possono agganciare.. la base si fa ruotare e diventa parallela alla parete. Sempre la base poi è fornita dell'aggancio per quei chiodi da muro stile supporto per quadri.. Tutti i satelliti ne sono provvisti. ok...dammi i tuoi dati----postpay va bene ?....ciao
Filodream Posted April 14, 2013 Author Posted April 14, 2013 Postepay va benissimo Ti lascio i dati in privato tra poco. azz... se lo sapevo prima ti compravo anche questi insieme al proiettore azz mi dispiace Mattia.. evito di includere proposte estranee durante una trattativa, per non sembrare irritante. Poi pensavo che sotto l'aspetto audio fossi già apposto (ho in mente le tue foto del telo da proiezione con le casse attorno).
Black Box Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 non ti preoccupare . In realtà era per un amico che stava puntando delle casse 5.1 logitech da mettere sulla postazione. Io in effetti ho già fin troppi cavi intorno alla camera, e non intendo aggiungere altri aggeggi elettronici per un bel po
Filodream Posted April 14, 2013 Author Posted April 14, 2013 Ah ecco.. quindi non erano per te. Apposto thecure ha effettuato il pagamento (velocissimo), vendute a lui quindi. Domani viene prenotato il ritiro per martedì e mercoledì saranno da lui.
Recommended Posts