Guest Complete79 Posted April 10, 2013 Posted April 10, 2013 (edited) Salve sono nuovo da queste parti...siccome la mia pedaliera logitech mi ha salutato volevo sapere se c'era in giro una pedaliera compatibile con il mio G25 da usare solo su PS3 non pc altrimenti se ne trovano a tonnellate...mi piacerebbe la Clubsport V2 della fanatec ma un giro sul web mi ha stroncato l'idea visto che a quanto pare non sia utilizzabile su ps3 visto che l'unica connessione disponibile deve passare attraverso il volante....chiedevo a voi illuminati cosa posso abbinare al mio splendido G25 per godermi appieno Gt5Grazie a tutti Visto che di compatibili nn se ne parla allora cerco una Pedaliera G25/27. Edited April 11, 2013 by Complete79
milos-krasic Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 Non ti conviene....l'unica soluzione compatibile sarebbe la costosissima(se non sbaglio si arriva a 4 cifre) ECCI, altrimenti ti devi trovare una pedaliera del G25 usata
Quantum Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 (edited) eccola a molto meno di 4 cifre http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=61100 avevo sospeso la vendita, ma adesso è nuovamente disponibile ti ho inviato una paio di foto in pm Ciao Edited April 11, 2013 by Quantum
Guest Complete79 Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 Ciao quantum grazie sono interessato....aspetta che torno a casa per le foto visto che dall'iPhone non si vedono....quindi basta attaccarla al G25 come con la pedaliera di base?si può regolare la forza di pressione pastosità?
Quantum Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 Ciao quantum grazie sono interessato....aspetta che torno a casa per le foto visto che dall'iPhone non si vedono....quindi basta attaccarla al G25 come con la pedaliera di base?si può regolare la forza di pressione pastosità? Ciao, hai un pm Si, basta attaccarla al G25 al posto della pedaliera originale Ti puoi sbizzarrire come vuoi nelle regolazioni
Recommended Posts