Black Box Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 (edited) Causa INUTILIZZO Vendo occhiali "gamer" Gunnar modello PPK http://shop.gunnars.com/advanced-gaming-eyewear/l/200 Si tratta di un prodotto dedicato più che altro all'uso di giochi movimentati (FPS et similia), o giochi che richiedono una maggiore attenzione dei particolari e una rapida messa a fuoco della scena. Gli occhiali in questione sono leggermente graduati (è strana la gradazione...zoomano, poco, ma non danno assolutamente fastidio).La colorazione ambrata "smorza" i toni eccessivamente alti del monitor e permette di vedere con minor fatica certi colori / forme, sopratutto in penombra In soldoni "riposano" la vista e sono molto utili nei giochi tipo fps etc... Comodissimi (non si sentono nemmeno addosso, anche con cuffie o headset pesanti) Lenti fantastiche (IMHO) perchè oltre a smorzare i colori (l'effetto è tutto più "giallino", ma i grigi e le figure in penombra sono mooolto più riconoscibili e identificabili) sembrano concentrare l'occhio solo sullo schermo... Non so come spiegarvela, ma quando giocavo io mi ci sono trovato MOLTO MOLTO BENE...E' una comodità, e sono riposanti per la vista (molto........specialmente quando si passano più di 2 ore filate davanti al pc con gente che salta e corre su mappe ultracolorate). Vendo causa inutilizzo in quanto è da un po che non mi dedico al multiplayer competitivo, e anzi, ho proprio intenzione di abbandonare il settore (online FPS etc...), per mancanza di tempo. Gli occhiali sono IMMACOLATI. Usati, si, ma SENZA NEMMENO UN GRAFFIO o segno di usura. Comprati a circa 100 euro (in europa). Vendo a 50 euro SPEDITI Acquisto consigliato agli amanti del multiplayer competitivo genere FPS e simili... Nel simracing non credo si avvertirebbe questo gran vantaggio, ma sicuramente risulterebbero rilassanti per la vista (e la testa)... Confesso: Ero scettico quando li ho comprati, ma dopo averli provati (usati un paio d'anni, saltuariamente) devo ammettere che sono utili Purtroppo, abbandonando l'uso del monitor per dedicarmi alla proiezione (grandissimo formato) mi servirà un altro tipo di occhiali, pertanto voglio liberarmi della merce che rimarrà inutilizzata Se avete domande non esitate a chiedere (anche se so che il prodotto è abbastanza esclusivo e particolare...sembra più un capriccio, ma in realtà sono piuttosto utili e comodi...) Edited January 26, 2014 by Mattia.Curtarello
Black Box Posted January 26, 2014 Author Posted January 26, 2014 up, ancora disponibili, prezzo corretto
Recommended Posts