Black Box Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 (edited) Causa inutilizzo vendo Scheda di rete Killer Nic 2100 Link a "recensione" http://www.nexthardware.com/news/schede-di-rete/2337/bigfoot-networks-presenta-la-killer-2100.htm Circa 2 anni di vita, perfettamente funzionante, nessun segno di usura (è una scheda pci-ex, non un volante). Pagata 110 euro nuova, vendo a 75 euro spedita Pagata 110 euro nuova, vendo a 60 euro spedita (raccomandata 1) Edited April 18, 2013 by Mattia.Curtarello
Black Box Posted April 12, 2013 Author Posted April 12, 2013 Fai tu Io la tolgo perchè tanto non gioco più in competitivo online e quindi per me è uno slot occupato che in futuro vorrei dedicare ad una seconda scheda video
Marvelous Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 un po di recensioni le ho lette ma,,,, cosa migliora (realmente) da una scheda di rete normale ???
Black Box Posted April 13, 2013 Author Posted April 13, 2013 realmente alleggerisce il carico della gestione della rete alla CPU. In pratica invece di far processare la rete (il traffico dati) alla cpu, che magari sta elaborando i dati di gioco etc (dandogli quindi priorità), lo fa fare alla scheda di rete dedicata che (in teoria) dovrebbe far prima quindi diminuire leggermente il ping anche se la cpu è "occupata" a fare altro. Più che altro è molto comodo poter gestire in 2 click tutto il traffico in entrata e uscita potendo decidere la quantità di banda da dedicare alle singole applicazioni (usando il programmino della scheda). Sono cose "secondarie", ma non è del tutto inutile come sembra (IMHO).Non so che necessità tu abbia, ma io l'avevo presa per giocare in competitivo sugli FPS (dove il ping basso è d'obbligo)...La linea OVVIAMENTE gioca un ruolo fondamentale, così come il router, ma magari la scheda di rete dedicata aiuta
Guest barchitiello Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 sono molto interessato ma ad un prezzo molto più ragionevole...
Black Box Posted April 18, 2013 Author Posted April 18, 2013 prezzo aggiornato. Sotto i 50 euro di guadagno (netti) me la tengo...
Black Box Posted January 26, 2014 Author Posted January 26, 2014 up Ancora in vendita Prezzo INVARIATO (sempre 60 euro spedita)
Recommended Posts