Black Box Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 (edited) Come da titolo vendo (causa inutilizzo) staffa marca PRANDINI MOD.518Staffa tv da parete adatta per la maggior parte dei TV PLASMA, LCD, TV LEDDA 32" a 60"con fori compatibili all'articolo,Molti snodi che permettono l'estensione fino a 67 cm dalla paretemeccanismo di rotazioneoraria e antioraria per il corretto allineamento orizzontale del TV con copritasselli Portata: Kg.60 (parete permettendo)Colore: NERO L'oggetto ha ancora la pellicola protettiva sulla plastica di copertura delle viti (plastica che va poggiata a parete per nascondere viti e tasselli). Link del produttore http://www.prandinimobili.it/staffe_tv_lcd_supporti_per_tv_da_parete_estensibile.html Preferibile ritiro a mano zona Padova e Rovigo Spedizione con CORRIERE ESPRESSO a carico del compratore (devo informarmi sulle spese, ma considerando il peso credo non siano meno di 20-25 euro) Mancano le viti di fissaggio al TV (ogni TV ha le sue...). Mancano i tasselli da muro (da acquistare in base al tipo di parete) e le viti per i tasselli (da acquistare con i tasselli). L'oggetto è IMMACOLATO. Zero graffi o segni di usura. Costruzione ESTREMAMENTE solida e molto molto sicura. Estremamente comoda per "appendere" TV di grandi dimensioni (io ci ho attaccato un 46" senza problemi). Se interessati a foto reali del prodotto non esitate a chiedere. Attualmente è inutilizzato e smontato. Manca la scatola originale, ma, ripeto, le sue condizioni sono IMPECCABILI, ancora con la protezione sulla plastica copri-tasselli. Prezzo 110 euro (escluse SS) Prezzo 110 euro SPEDITO Edited April 18, 2013 by Mattia.Curtarello
Recommended Posts