Problema mod Race Injection steam - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi, ho un problemino con questo titolo. Da anni uso la serie race e tutte le varie mod con una installazione offline e tutto funziona alla perfezione.

Ora ho comprato la versione su steam di race injection ma purtroppo non riesco a far "vedere" al simulatore la cartella delle mod. Prima le avevo nella solita cartella race07\gamedata e \uidata. Ora anche ricopiando questo percorso sotto \steam\steamapps\race07 non mi vede ne piste ne auto.

Che devo fare? Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà!

Posted

UP!!

Posted

UP!!!

Posted

Evitiamo di uppare inutilmente il topic in continuazione: è già in cima a quelli di questa sezione, se qualcuno conosce la risposta la darà anche senza bisogno di alcun up.

Posted

Nessuno proprio, ne? :angry:

Posted

Mi spiace, ma mi pare evidente che nessuno ne sa nulla al riguardo. Essendo un "offliner" convinto è un bel pò che non avvio Steam online, ma avevo letto (quindi non sono sicuro che sia vero, non avendolo sinora sperimentato personalmente) che recentemente aveva creato dei bei grattacapi con l'installazione di Race 07 + espansioni, figli e figliastri vari, incasinando i percorsi delle cartelle e non so cos'altro ancora. La stessa cosa - mi pare - era successa l'anno scorso a settembre, poi quelli di Steam hanno corretto il problema (per una volta non è colpa dei Simbin...). Forse potrebbe essere in relazione con quello?

Aggiungo due cose banali e scontate che sicuramente avrai già provato (spero nessuno si senta offeso), ma non si sa mai:

1- controlla che il percorso nell'installazione "online" replichi esattamente quello delle cartelle dell'inst. offline, altrimenti non ti leggerà mai nulla;

2- visto che hai già Race 07, prova a fare un'istallazione "online" di quello, fai fare gli aggiornamenti automatici e le patch a Steam, poi provi a mettere un mod e vedere se te lo riconosce.

• 2 weeks later...
Posted

Ho già fatto tutte queste prove ma nulla. le cartelle gamedata e uidata nell'installazione on-line non ci sono proprio e se vado a crearle io non me le tiene in considerazione....

Steam fa proprio Ca....re!!!!

Posted

Hai perfettamente ragione, fa proprio cascare (le braccia...), ormai sono in molti a lamentarsi, e non solo per questo titolo.

Posted

Steam è e rimane un programma eccellente. Sta a chi realizza i giochi predisporli per una corretta integrazione con il programma Valve: quando questo succede i mod funzionano tutti senza problemi, vedi Skyrim.

Lamentatevi con i SimBin, non con Steam, che (giustamente) è utilizzato con successo da milioni di utenti (effettivi, non per modo di dire).

Posted

Ciao ragazzi, ho un problemino con questo titolo. Da anni uso la serie race e tutte le varie mod con una installazione offline e tutto funziona alla perfezione.

Ora ho comprato la versione su steam di race injection ma purtroppo non riesco a far "vedere" al simulatore la cartella delle mod. Prima le avevo nella solita cartella race07\gamedata e \uidata. Ora anche ricopiando questo percorso sotto \steam\steamapps\race07 non mi vede ne piste ne auto.

Che devo fare? Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà!

Ciao prova a copiare le tue mod in \steam\steamapps\TUO_NOME_STEAM\race07 e dovresti ritrovarti a tuo agio