Guest Shabba-llalla Posted March 31, 2013 Posted March 31, 2013 Salve! Ho appena scaricato rFactor con il mio G25 completo di tutto. Quando vado a cambiare le marce mi torna alla prima e non riesco quindi ad aumentare di velocità per tutta la gara! come mai? PS: Non conosco molto questo gioco
stef176 Posted March 31, 2013 Posted March 31, 2013 Prova ad andare nel pannello controller di rFactor e riassegna i tasti del cambio, sia il sequenziale che ad H e controlla che non ci siano periferiche con un tasto schiacciato, per verificare questo devi andare in Win . Pannello di controllo . Periferiche di gioco o hardware e stampanti
Guest Shabba-llalla Posted March 31, 2013 Posted March 31, 2013 Prova ad andare nel pannello controller di rFactor e riassegna i tasti del cambio, sia il sequenziale che ad H e controlla che non ci siano periferiche con un tasto schiacciato, per verificare questo devi andare in Win . Pannello di controllo . Periferiche di gioco o hardware e stampanti come ci vado nel pannelo di controllo? nelle impostazioni a gioco aperto? e dove trovo le assegnazioni del cambio? Io vedevo solo per la tastiera o il joystick
Guest Shabba-llalla Posted March 31, 2013 Posted March 31, 2013 PROBLEMA RISOLTO! non avevo staccato il limitatore di velocità! xD
Guest Shabba-llalla Posted March 31, 2013 Posted March 31, 2013 ora ne ho unaltro, le marce sul gioco mi risultano diverse rispetto a quelle di base del mio cambio, come faccio e a far rimanere le impostazioni delle marce uguali? Es.: La retromarcia corrisponde alla 4° sul gioco.
Guest Uff Posted April 1, 2013 Posted April 1, 2013 È sufficiente entrare nel menu delle opzioni e configurare i tasti a piacimento.
Guest Shabba-llalla Posted April 1, 2013 Posted April 1, 2013 È sufficiente entrare nel menu delle opzioni e configurare i tasti a piacimento. Ok grazie mille!
Guest Shabba-llalla Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Ultima cosa; ho scaricato uno per uno tutti i file del rally world 2013 e avviato l'installazione del file .exe di tutti quanti selezionando la cartella del gioco. Ora se accedo al gioco non trovo però le auto del rally, per esempio la 500 abarth che mi piacerebbe moltissimo provare! Come faccio? Ho sbagliato qualcosa?
Recommended Posts