simulazione delle F1 in assetto corsa - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

simulazione delle F1 in assetto corsa

Recommended Posts

Posted

Avendo provato il simulatore evotek dove si correva su una F1 creata per assetto corsa, ora mi sta sorgendo un dubbio perchè sul sito si parla di monoposto ma specificamente di F1 non ne vedo menzionare. Mi piacerebbe sapere quindi se le F1 in assetto corsa cosi come sul simulatore evotek ci saranno!?

Posted

Il simulatore Evotek si basa sul motore di AC, ma non è direttamente correlato alla versione commerciale che uscirà per il grande pubblico.

Al momento non sono state annunciate F1 (almeno come contenuto ufficiale).

a cosa che ci si avvicinerà di più al momento è la Lotus Type125

Posted (edited)

ciao ,in assetto corsa ci saranno 2 f1 , se ricordo bene la lotus 49 e la lotus 98t.

Edited by rdasisva
Posted

SI, hai ragione. nauralmente.

Però visto che peppestrong parlava del simulatore Evotek che simula monoposto attuali, mi riferivo a F1 moderne.

Però è vero, quelle storiche ci sono.

Non è escluso che magari si veda anche una Ferrari storica (mancano ancora gli annuncui di 3 Ferrari), speriamo magari ci scappi anche l'attuale o la F150 di FVA....

Posted (edited)

ciao ,in assetto corsa ci saranno 2 f1 , se ricordo bene la lotus 49 e la lotus 98t.

...ehm...e la 72. Non un modello da niente eh...le F1 come le conosciamo noi sono passate da Lei.

Edited by davide69
Posted

Beh, la Lotus T125 non è malaccio direi... :laugh:

Poi, se proprio non dovesse arrivare alcuna Formula 1 "moderna" ufficialmente, c'è sempre la via non ufficiale del "modding".