Nascarone Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 (edited) A causa del poco tempo a disposizione vendo a malincuore postazione di guida completa di Sedile,volante fanatec e pedaliera arc professionale il tutto usato nel vero senso della parola 2 ore. Onde evitare proposte assurde mando il prezzo solo tramite mp,tengo inoltre a precisare che vendo e non svendo. Grazie per l'attenzione. :-) Visto le varie richieste di componenti singoli,tengo a precisare che non vendo separatamente :-) Edited March 25, 2013 by Nascarone
Nascarone Posted March 24, 2013 Author Posted March 24, 2013 Lo so Marco ma a 51primavere non ho più tanta voglia di mettermi li alla sera dopo una giornata di lavoro :-(. PS: Voi state tutti bene spero di si ciaooooo
HyperOblio Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 a me interesserebbe sapere il prezzo della sola postazione con sedile... ho provato a scriverti ma purtroppo hai la casella piena... credo... Grazie!
corrado66 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Mi puoi mandare in pm il prezzo del pacchetto totale..forse ho un amico interessato al Csw..io cellò già !! :-)
andreasin Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Mi puoi mandare in pm il prezzo del pacchetto totale..forse ho un amico interessato al Csw..io cellò già !! :-) Se il tuo amico non fosse più interessato, prenderei volentieri il suo posto per CSW e i due rims.
kevin34 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Ciao Nascarone, mi mandi in pm il prezzo del blocco completo e dove dovrei venire a ritirare se ci mettiamo d'accordo. Grazie mille
Nascarone Posted March 25, 2013 Author Posted March 25, 2013 Ti mando il prezzo però al momento aspetto risposta da un'altra persona, e sai parola e parola :-)
Nascarone Posted March 25, 2013 Author Posted March 25, 2013 Non riesco a mandarti pm perche hai la casella piena
Recommended Posts