VENDO POSTAZIONE DI GUIDA COMPLETA - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
A causa del poco tempo a disposizione vendo a malincuore postazione di guida completa di Sedile,volante fanatec e pedaliera arc professionale il tutto usato nel vero senso della parola 2 ore.

Onde evitare proposte assurde mando il prezzo solo tramite mp,tengo inoltre a precisare che vendo e non svendo.

Grazie per l'attenzione. :-)

Visto le varie richieste di componenti singoli,tengo a precisare che non vendo separatamente :-)

img0250mr.jpg

img0252do.jpg

img0256pk.jpg

img0255mt.jpg

img0254lt.jpg

img0253hh.jpg

Edited by Nascarone
Posted

Nooooooooooooooo Michele!!!!!!!!!!!!!!! :doh:

Posted

Lo so Marco ma a 51primavere non ho più tanta voglia di mettermi li alla sera dopo una giornata di lavoro :-(.

PS: Voi state tutti bene spero di si ciaooooo

Posted

a me interesserebbe sapere il prezzo della sola postazione con sedile... ho provato a scriverti ma purtroppo hai la casella piena... credo...

Grazie!

Posted

mi dispiace ma non vendo separatamente

Posted

Mi puoi mandare in pm il prezzo del pacchetto totale..forse ho un amico interessato al Csw..io cellò già !! :-)

Posted

Mi puoi mandare in pm il prezzo del pacchetto totale..forse ho un amico interessato al Csw..io cellò già !! :-)

Se il tuo amico non fosse più interessato, prenderei volentieri il suo posto per CSW e i due rims.

Posted

Ciao Nascarone, mi mandi in pm il prezzo del blocco completo e dove dovrei venire a ritirare se ci mettiamo d'accordo.

Grazie mille

Posted

Ti mando il prezzo però al momento aspetto risposta da un'altra persona, e sai parola e parola :-)

Posted

Non riesco a mandarti pm perche hai la casella piena