DEM Racing Simulators Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 solo corpo volante.. i motori sono da sostituire! E' possibile anche smontare la MOD e' applicarla sul vostro G27.. Vendo a 100,00€ compresa spedizione
edge988 Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 È difficoltoso montare la MOD su un altro volante?
DEM Racing Simulators Posted March 24, 2013 Author Posted March 24, 2013 No, e' piuttosto semplice! Ti posso mandare anche le istruzioni..
farodi Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 salve,vorrei sapere se é compreso anke l'alimentatore.Inoltre,essendo gia possesore di un g27,mi basterebbe sostituire la scheda elettrica originale con questa moddata giusto? ps se ho capito bene i motori sono fusi?
DEM Racing Simulators Posted March 25, 2013 Author Posted March 25, 2013 (edited) salve,vorrei sapere se é compreso anke l'alimentatore.Inoltre,essendo gia possesore di un g27,mi basterebbe sostituire la scheda elettrica originale con questa moddata giusto? ps se ho capito bene i motori sono fusi? Esatto, la scheda e alcuni altri particolari.. ma tutto piuttosto semplice.. L'alimentatore e' ovviamente compreso. Inoltre la parte superiore (dove ci sono le ventole) la puoi tenere cosi' e metterla sul tuo. I motori sono fìentrambi fusi. Edited March 25, 2013 by DEM Racing Simulators
DEM Racing Simulators Posted March 26, 2013 Author Posted March 26, 2013 Ancora disponibile la mod? Si e' ancora disponibile!
Guest sekko84 Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 solo corpo volante.. i motori sono da sostituire! E' possibile anche smontare la MOD e' applicarla sul vostro G27.. Vendo a 100,00 compresa spedizione
Recommended Posts