[ps]Vendo Logitech g27 nuovo, con sede piantone in alluminio - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ps]Vendo Logitech g27 nuovo, con sede piantone in alluminio

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve a tutti,

metto in vendita il mio Logitech g27 nuovo di zecca, con forse 10 ore di utilizzo, perfetto stato.

Completo della sua pedaliera e del cambio.

Ancora tutto con le pellicole trasparenti sopra.

Al gruppo volante è stata montata per sfizio l'ottima sede cuscinetto\piantone in alluminio di wizer senna, con la quale avrete un feedback più secco e un'affidabilità assoluta.

Sono inoltre stati portati tutti i collegamento nella zona posteriore, perché non digerisco nella maniera più assoluta i collegamenti sotto al volante. Stile Franatec per intenderci.

Vendo perché non verrebbe usato per circa sei mesi e non mi va di lasciare tutto lì.. per rigiochicchiare ogni tanto ho un g25 da battaglia.

Presente la fattura di 1 mese fa circa.

La sede piantone originale e tutte le viti e blocca fili sono presenti e vi verranno fornite per riportare il volante al suo stato originale in ogni momento lo vogliate per eventualmente beneficiare della garanzia.

Tutto perfetto, come nuovo.

Volante 180,00, mod. in alluminio 45,00.

Per ora non smembrabili.

Per informazioni sono a disposizione.

Edited by Filodream
Posted

Lo voglio io.. :thumbsup:

Posted

ciao , scusa hai qualche altro pezzo del piantone in alluminio da vendere?? a me servirebbe propio quello, quello in plastica è rotta.

Posted

Non ne ho altri io.. mi dispiace.

Ho passato i dati del pagamento a Dem, il tutto dovrebbe essere venduto.