mcgyver Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Ciao ragazzi, avevo in mente di moddare il mio g27, sostituendo il volante con una soluzione Manu-Factory con annessi i Led di Bodnar, però sono completamente ignorante in materia, non so assolutamente cosa mi serve e come assemblare il tutto. Volevo sapere da voi se avevate qualcosa da suggerirmi eventualmente, ma soprattutto se cortesemente mi potete far sapere di cosa necessito per far funzionare il tutto (ed ovviamente, circa quanto mi verrebbe a costare). Grazie.
Guest gaevulk1977 Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 mc gyver se sei lo stesso che corre su isr lascia perdere ,altrimenti ci tocca giocare al massimo per il secondo posto hehe
mcgyver Posted March 18, 2013 Author Posted March 18, 2013 hahaha, ehhh esagerato Grazie del complimento, ma ce ne sono che mi danno le paste al momento.. Bisogna sempre cercare di migliorare no?
Guest gaevulk1977 Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 beh certo,ieri per me e' andata malaccio pero' all'evento
mcgyver Posted March 18, 2013 Author Posted March 18, 2013 Si? che ti è successo? A me, in gara 1 partivo 2°, sono volato fuori nel giro di ricognizione, piegata mezza macchina ma sono riuscito a fare 3°, gara 2 a griglia rovesciata per i primi 10, partito 8°, ero sfilato 5 dopo qualche curva e uno è rientrato in pista a caso prendendomi pieno.. alla fine ho fatto 6°.. e 3° con i punteggi dell'evento in totale..
Guest gaevulk1977 Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 ho visto,in pratica alla prima partivo diciottesimo,dopo 3 giri ero dodicesimo mi pare ed al quarto giro prima uno mi sbatte fuori alla curva che immette nel rettilineo poi un altro dopo qualche curva mi fa letteralmente volare fuori pista ,son finito dietro un monte e sono rimasto bloccato li,alla seconda uguale,partivo diciottesimo ed alla prima curva via di carambola ,finisco all'ultimo posto ma poi ho recuperato fino al diciannovesimo,pazienza,alla fine mi sono divertito
uru Posted March 19, 2013 Posted March 19, 2013 Per moddare il G27 la scelta Manu Factory è per me la migliore. Le ho tutte e due (Manu e Arc) e ti garantisco la sua bontà. Per i prezzi e cosa fare ti suggerisco di scrivere a Raffaele perché le variabili sono tante e dipende da quanto vuoi spendere e cosa ottenere. Ma di sicuro non te ne pentirai.
mcgyver Posted March 19, 2013 Author Posted March 19, 2013 Per moddare il G27 la scelta Manu Factory è per me la migliore. Le ho tutte e due (Manu e Arc) e ti garantisco la sua bontà. Per i prezzi e cosa fare ti suggerisco di scrivere a Raffaele perché le variabili sono tante e dipende da quanto vuoi spendere e cosa ottenere. Ma di sicuro non te ne pentirai. Gli ho scritto una mail da qualche giorno (manu factory), ma sto ancora attendendo la risposta, comunque a prima vista la manu mi piaceva di più, vedremo, grazie mille.
mcgyver Posted March 19, 2013 Author Posted March 19, 2013 ho visto,in pratica alla prima partivo diciottesimo,dopo 3 giri ero dodicesimo mi pare ed al quarto giro prima uno mi sbatte fuori alla curva che immette nel rettilineo poi un altro dopo qualche curva mi fa letteralmente volare fuori pista ,son finito dietro un monte e sono rimasto bloccato li,alla seconda uguale,partivo diciottesimo ed alla prima curva via di carambola ,finisco all'ultimo posto ma poi ho recuperato fino al diciannovesimo,pazienza,alla fine mi sono divertito Eh c'è pieno di che fanno solo danni.. Comunque l'evento è stato divertente, prossimamente si dovrebbe organizzare un vero e proprio campionato, dovresti partecipare!!!
Recommended Posts