KWILD Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 Vendo Fanatec Porsche 911 Turbo S wheel con incluso cambio ad H e cambio sequenziale,compatibile con PC,PS3,XBOX360. Ottime condizioni,piccola mod alla ventole per renderla piu silenziosa,comprensivo di imballi e packaging originale. Foto a richiesta. Vendo a 100€ + S.S.
pinocchio Posted March 13, 2013 Posted March 13, 2013 ciao, venderesti solo i cambi? se si, quanto? p.s. quale modifica hai fatto per ridurre il rumore?
Alfiuzzo Posted March 13, 2013 Posted March 13, 2013 (edited) ciao,mi manderesti qualche foto,sono interessato solo al volante,ma se propio devo prendere anche i cambi,non c'è problema,l'importante che il volante non abbia problemi,sai,con fanatec ho avuto diversi problemi. Edited March 13, 2013 by Alfiuzzo
KWILD Posted March 13, 2013 Author Posted March 13, 2013 Chiedo scusa ma non ricevo le notifiche dal forum. Allora per le foto domani le faccio e metterò dei link qui sul forum. La "mod" è niente di che ho semplicemente cablato meglio i cavi che vanno ad interferire con la ventola (alla Fanatec si perdono proprio in bicchieri d'acqua) e se non ricordo male ho messo delle rondelle di gomma per attutire la vibrazione ventola/telaio interno. Il cambio/i (sono due!) da solo lo vendo solamente se qualcun'altro prende il volante senza cambio/i. Il volante è in ottimo stato (considerate che gioco veramente poco).
pinocchio Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 ho provato a mandarti un messaggio ma mi dice che non è possibile! potresti darmi una mail?
KWILD Posted March 14, 2013 Author Posted March 14, 2013 @pinocchio ti ho mandato un PM. Ecco le foto del volante : https://dl.dropbox.com/u/9179211/Fanatec_911_PWTS.rar
KWILD Posted March 17, 2013 Author Posted March 17, 2013 PM inviato da Alfiuzzo senza ricevere nessuna risposta.Volante ancora disponibile.Si prega di rispondere o contattarmi solo se seriamente interessati.No perdi-tempo,grazie.
Recommended Posts