FrAnCeScO_88 Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 Salve a tutti, tanto tempo fa ho creato un Kartodromo (reale) per rFactor, non sono mai riuscito ad importarlo su kartracing proc'è qualcuno disposto ad aiutarmi? metto a disposizione anche il progetto che ho fatto, se può servireil kartodromo è questo si trova in provincia di Trapani, non so se qualcuno lo conosceGrazie in anticipo
mago Posted March 13, 2013 Posted March 13, 2013 Ciao,hai seguito la guida sul sito di biposo?Ecco il link http://forum.kartracing-pro.com/index.php?topic=196.0
FrAnCeScO_88 Posted March 14, 2013 Author Posted March 14, 2013 si ho eseguito, ma non riesco a capire perche mi importa solamente dei paletti, che su btb non ho messo ............
malny Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 si ho eseguito, ma non riesco a capire perche mi importa solamente dei paletti, che su btb non ho messo ............ Io uso bob track solo per la pista e il prato.... Per il resto molto meglio le cose fatte con 3ds max!!! Non ho capito se quando importi, vedi anche la pista o vedi solo "paletti"???
FrAnCeScO_88 Posted March 23, 2013 Author Posted March 23, 2013 quando importo non vedo la pista, ma solamente dei paletti messi in fila per due.non riesco a capire da dove escano fuori.
Recommended Posts