Guest V1ct0r Posted March 10, 2013 Posted March 10, 2013 (edited) Vendo: - volante FANATEC Porsche 911 Carrera Wheel comprato dal Game Stop nel 2010 ed in ottimo stato (sembra nuovo!). Aggiornato al firmware 681, ultimo ufficiale di Fanatec e completo di: pedaliera originale (difettosa, si sono spostati i potenziometri interni, l'ho aperta 2 volte per sistemarli, e per un pò funziona, ma poi siccome la plastica è piuttosto morbida con l'utilizzo si spostano di nuovo); cavo di alimentazione; cavo USB per il collegamento al PC/PS3. Prezzo Euro VENDUTO ATTENZIONE: l'alimentatore/trasformatore ha bisogno di accumulare tensione prima di far avviare il volante, è un problema di bassa tensione presente nella maggior parte dei trasformatori originali Fanatec (info grazie a maxer11), una volta collegato occorre attendere un po' perché il volante si accenda, ma poi funziona tutto regolarmente (la conferma è data dal fatto che poi se si spegne il volante e lo si riaccende riparte immediatamente!); - pedaliera LOGITECH G25: PERFETTA, VENDUTA; - alimentatore per volante Logitech G25, non so se sia compatibile anche con il G27: Euro 15,00; - cavo per collegamento volante FANATEC - pedaliera G25/G27: VENDUTO. Tutto più spedizione, per foto chiedete pure. In vendita anche su altri canali. Edited June 11, 2013 by V1ct0r
maxer11 Posted March 10, 2013 Posted March 10, 2013 ciao, ho due volanti fanatec anche io e posso dirti che il problema è presente nella maggior parte dei porsche.....il problema non è di surriscaldamento ma è causato dalla bassa tensione del trasformatore originale, infatti ha bisogno proma di accumulare tensione e poi parte. Appena preso il porsche nuovo per partire ci ha messo mezz'ora la prima volta!
Guest V1ct0r Posted March 10, 2013 Posted March 10, 2013 ciao, ho due volanti fanatec anche io e posso dirti che il problema è presente nella maggior parte dei porsche.....il problema non è di surriscaldamento ma è causato dalla bassa tensione del trasformatore originale, infatti ha bisogno proma di accumulare tensione e poi parte. Appena preso il porsche nuovo per partire ci ha messo mezz'ora la prima volta! Grande, grazie della info, così posso evidenziare che non è il volante ma il trasformatore! mi prenoto per la pedaliera !! E' tua!!
mauroboss95 Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 ciao mi serve l'alimentatore è disponibile?????
Recommended Posts