Dell U2913WM 21/9 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Che ne pensate? http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/dell-u2913wm?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&baynote_bnrank=0&baynote_irrank=1&~ck=dellSearch

La mia intenzione non è quella di emulare una configurazione a tre monitors, ma di avere una visuale più ampia che mi consenta, per esempio, di vedere gli specchietti laterali in visuale cockpit senza usare fov irrealistici. Inoltre credo che sia anche qualitativamente migliore del 24" HP che attualmente utilizzo.

Aspetto i vostri pareri.

Posted (edited)

E' un buon monitor sotto tutti i punti di vista, incluso l'utilizzo gaming.

Letto molte recensioni e pareri online e stavo per comprarlo, ma poi ho deciso di farmi coraggio e attuare il progetto col proiettore.

Nei giochi di guida il 21:9 è un toccasana :smile:

Monitor consigliatissimo (non a caso, ripeto, ero lì lì per pagarlo), il migliore tra i monitor con quel formato.

Edited by Filodream
Posted

Ma il tempo di risposta di 8ms non e alto x il gaming ?

Posted

No.. (evito grandi spiegazioni........ importante, per vari motivi, non dare mai troppa importanza a questo dato quando si sceglie un monitor)

Questo modello by Dell ha anche un basso input lag, ribadisco quindi: buonissimo monitor anche in ambito gaming.

Posted

Se non erro Philips, Dell e LG montano lo stesso pannello IPS. Certo poi c'è l'elettronica ed in questo credo che Dell sia leggermente superiore.

Occhio che la cornice dell' LG non è cosi sottile come sembra. Oltre a quella sottilissima in plastica, essa si estende anche sul pannello LCD.

Resta comunque bellissimo esteticamente.

Mi sto comunque convincendo sempre di più. L'unica cosa che mi frena è la risoluzione verticale ridotta rispetto al mio monitor attuale, mi toccherà rinunciare a 120 righe di pixel.