Shelby Cobra 427 by the_meco & pankykapus​ v1.2 - Page 6 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Shelby Cobra 427 by the_meco & pankykapus​ v1.2


Uff
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Non so, che sia ballerina ci sta, eccome...e' che a me sembra che in certi contesti sbrocchi proprio, senza preavviso.

Ad esempio nel (quasi) rettifilo del traguardo di Laguna Seca, ok, c'e' uno scollinamento, ma ti obbliga proprio a percorrerlo molto cautamente, il limite e' molto piu' basso di quello che ti eri immaginato guidando nel resto del circuito, dove tutto sommato trasmette una discreta sicurezza.

 

Un motivo per cui adesso non vengono più usate c'è però no?. rimane sempre un'auto del 65, con 500 cavalli.

Che sono i mcpherson "elettroattuati"???...elettroattuati, ma sei sicuro?

 

Elettromagnetici, ma non è tanto diverso e ti spiego perchè. Le monta anche l'AUDI TT. all'interno del fluido inserito della sospensioni ci sono particelle "magnetiche" che vengono "agitate" da un campo elettrico gestito dalla centralina (già perchè un filo percorso da corrente produce anche un campo magnetico. Maggiori info qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Campo_magnetico

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Provata poco, però dico una impressione a caldo

Non so se qualcuno (sicuramente sì) ha mai provato l'Historic GT mod di rFactor. Mi pare di ricordare che lì veramente non potevi accelerare quell'attimo di più che la cobra partiva da tutte le parti.

In questo mod, a parte il comportamento anomalo in rilascio/frenata, a me sembra che si possa accelerare senza molti complimenti, senza che la vettura scappi in accelerazione

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Provata poco, però dico una impressione a caldo

Non so se qualcuno (sicuramente sì) ha mai provato l'Historic GT mod di rFactor. Mi pare di ricordare che lì veramente non potevi accelerare quell'attimo di più che la cobra partiva da tutte le parti.

In questo mod, a parte il comportamento anomalo in rilascio/frenata, a me sembra che si possa accelerare senza molti complimenti, senza che la vettura scappi in accelerazione

anche per me ha un po troppo grip, ma quella dell'histoic & touring cars sembra piu un motoscafo che un'auto..
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v0.2

Includes REQUIRED FIX for 18/07/2014 base game update

 

Other Updates

Aero modifications

Engine power

Throttle response

Drivetrain adjustments

S/C Fuel tank size

Brake power

Changes to default setup values (diff and fuel)

 

DOWNLOAD

 

Nella pagina del download trovate la versione con skin FullHD e una senza skin, più leggera da scaricare. Potete scaricare le skin a parte.

 

High Res

Mirror 1

Mirror 2

 

Low Res

Mirror 1

Mirror 2

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  • DrivingItalia.NET Crew

SHELBY COBRA 427 S/C
Release Version 0.25

 

DOWNLOAD

Created by
the_meco
pankykapus


Current Version
v0.25


Includes REQUIRED FIX for 18/07/2014 base game update
Due to big disadvantage for sequential shifter users, shifting time for sequential shifters now matches H-shifter

Other Updates -
minor changes to suspension
changes to default setup
fuel consumption is now set

Installation Instructions
For full mod - Place the contents of this file in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\cars

For skins - Place the contents of this file in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\cars\""\skins

Mod Includes
Shelby Cobra 427 Street
Shelby Cobra 427 Replica
Shelby Cobra 427 S/C


No skin templates released yet. The mapping is likely to change.

Known Issues
All cars are highest LOD WARNING may cause performance issues on lower end systems
Driver animations not complete
Some graphical detail are still WIP
Sounds are placeholders and will be updated in the future
AnalogInstruments app known to cause game crash

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Graficamente è un gioiello!

 

Mi è piaciuta, dopo averci preso un pò le misure. Mi aspettoa questa autoa guida un pò sulle uova, con resa migliore se accarezzata e non tirata per le corna. Infatti se si va troppo decisi sui freni si scompone. Le gomme anche mi sono piaciute, tanta deriva ma se partono partono.

 

Bella mod, la prima che mi è sembrata affidabile e all'altezza.

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è stupenda, ma con la gommatura della pista su dusty (pista verde), con gommatura ideale sembra quasi arcade, incollata a terra

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con gommatura ideale sembra quasi arcade, incollata a terra

Boh, a me non sembra affatto...

a parte l'instabilita del (ulo ad alta velocita e nei dossi, per me me ha un grip davvero esagerato (con le vintage racing)
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