Vendo mozzo adattatore volanti aftermarket per G27 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo mozzo adattatore volanti aftermarket per G27

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti. Come da titolo vendo questo comodo mozzo adattatore in alluminio acquistato da un' azienda italiana su ebay poco tempo fà, che permette di montare sia su G25 che su G27 ( data la doppia compatibilità ), qualsiasi volante aftermarket ( come ad esempio Sparco, Momo, Sabelt e OMP ) a vostro piacimento sul mozzo del G25/G27.

Il mozzo è bellissimo e molto leggero, con 2 fori al centro grandi abbastanza per far passare comodamente i fili che volete all' interno del mozzo. EDIT: QUESTO MOZZO E' PERFETTAMENTE COMPATIBILE ANCHE CON G25.

Il mozzo mi è costato 50 euro tondi più spedizione, il prezzo giustifica la qualità, davvero ben fatto, la precisione del taglio è incredibile.

In più acquistai sempre dalla stessa azienda una piastra di recupero pulsanti originali del g27, in pratica è una piastra effetto carbon look che vi permette di mantenere la funzionalità dei 6 pulsanti rossi originali del g27, da interporre tra il mozzo e il volante.

Vendo a 55 euro comprese di spedizione, ( prezzo ridotto a 50 euro ) sia il mozzo che la piastra, vi allego una piccola foto, nel caso foste interessati, contattatemi scrivendomi la vostra e-mail per avere foto più dettagliate.

Ciao.

post-16472-0-02189100-1362586239_thumb.jpg

Edited by giuseppepilot86
Posted

Nessuno che è interessato a questo mozzo?

Posted

Ultimo prezzo: 50 euro comprese di spedizione.

Posted

Compatibile g25?

Mi devo informare Tarros, credo di si, ti faccio sapere

Posted

Compatibile g25?

Ciao Tarros. Ricevuto appena ora la conferma dal produttore che è compatibile sia con G25 che con G27, rimango in attesa.

Ciao.

Posted

Tarros si è disimpegnato, mozzo ancora disponibile, preciso che è compatibile anche con G25.

Posted

Bump! Up!

• 2 weeks later...
Posted

UP!

• 1 month later...
Posted

trattiamo? sono interessato fammi sapere via mail ale.291289 C H I O C C I O L A gmail.com

Posted

trattiamo? sono interessato fammi sapere via mail ale.291289 C H I O C C I O L A gmail.com

Ciao Ale ti ho risposto via e-mail