micro scattini mooolto fastidiosi - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

micro scattini mooolto fastidiosi

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti scrivo perche vorrei risolvere il mio problema , che sono dei micro scattini che si presentano sempre e danno fastidio alla guida .

Durano pochissimo , ma sono un po frequenti eppure ho una 7970 ghz e. e sulla tv vedo 400/500 fps

Mi sapete dire come si eliminano??

prima avevo una gtx 670 e nn avevo problemi ,nn vorrei fosse amd che nn va , ma ci sino miei amici che le usano ,e nn hanno problemi , nn so dove incominciare ad intervenire .

io ho un i7 260kk

8g di ram

AIUTOOO

Posted

a che risoluzione giochi ?..hai il vsync attivato ?..che monitor hai ?

Posted

ora a 1920x1080, vsync -non attivato

tv 42 pollici 2 ms

Posted

prova ad attivare il vsync...da quando l'ho attivato e' sparito tutto !..avrai lo stesso framerate dello schermo..(nel mio caso 60 fps e 60 hz)...sempre fissi ..anchio ho una 7970 della gigabyte

Posted

prova ad attivare il vsync...da quando l'ho attivato e' sparito tutto !..avrai lo stesso framerate dello schermo..(nel mio caso 60 fps e 60 hz)...sempre fissi ..anchio ho una 7970 della gigabyte

da dentro il catalist?? o dentro il config di rfactor ?

Posted

Ciao Andrea , ho provato qualche mod con rFactor senza vsinc ed era tutto fluido , driver 13.2 beta6 , tra cui f1rft 2012 tutto al max

Colgo l'occasione per ringraziarti per la 7970 dual x che mi hai venduto , scheda straordinaria , tiene i 1325/1700 Ciao