Jump to content

Cerco Coupon Iracing


Guest Gill

Recommended Posts

Ciao A tutti. Tra una settimana mi scade l'abbonamento ad iracing. Due domande

1) Avete da segnalarmi qualche promozione per rinnovare l'account e risparmiare qualche soldino? (magari anche per acquisto piste e/o auto con sconticini)

2) Dove posso trovare una breve guida per fare il rinnovo?

Grazie e ciao

Link to comment
Share on other sites

Al momento non ci sono offerte per chi è già abbonato, mi dispiace... Non so se nel periodo di Pasqua ne faranno qualcuna, comunque è bene approfittare delle varie offerte durante l'anno perché come hai notato si risparmiano bei soldini.

Se hai utilizzato solo il pacchetto base senza aver comprato contenuti aggiuntivi, e pensi ne possa valere la pena, su Racedepartment hanno una buona offerta per le NUOVE iscrizioni. Anche Dereck Spare ultimamente mette a disposizione buoni per sottoscrizioni da 3 mesi (anche qui solo per un nuovo account).

Btw per rinnovare la procedura è molto semplice: nel member site clicca su "my account" in alto a destra -> "change subscription" sulla sinistra -> seleziona l'abbonamento che preferisci, ed infine "renew early"-> ti si aprirà la pagina per confermare l'acquisto e scegliere il metodo di pagamento.

:)

Link to comment
Share on other sites

Grazie

Io sono partito con la promozione lanciata dalla Cadillac 3 mesi gratis.

Adesso valuterò per quanto rinnovare. Se ben ho capito, anche nel caso in cui rinnovassi ora per 12 mesi, se a Pasqua ci fosse una promozione potrei approfittarne e acquistandola aumenterei comunque il periododi abbonamento

Link to comment
Share on other sites

Sisi assolutamente, i mesi di abbonamento che acquisti sono cumulativi.

L'importante è riuscire a sfruttare bene le offerte! Ad esempio, io per fare l'ultimo abbonamento di un anno, ho approfittato di una offerta primaverile dove pagando 75$ ti arrivavano in totale 100$ di iracing credits, e con questi crediti ho rinnovato per un anno sfruttando un altra offerta (se non ricordo male a Luglio) dove facevano il 25% di sconto sull'abbonamento annuale.

;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.