Dev Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 Salve a tutti, innanzitutto complimenti a chi ha fatto questo forum, è veramente completo di tutto! Vi pongo il mio problema, ho appena installato il Windows 7, versioneHome Premium, poi ho installato i vari programmi e driver, ed alla fineho installato RBR, e rFactor, solo che su RBR il mio G25 funziona tuttoperfettamente, mentre su rFactor mi rileva, tutta la parte del cambio,comprese le palette del volante, e la frizione, quindi il volante ilfreno e l'acceleratore non me li rileva. Ho cercato un pò in tutto il forum e non ho trovato nulla, ho toltol'UAC, ho fatto partire il programma da amministratore ma nulla! Fiducioso in una vostra risposta Grazie mille Cordiali saluti Dev
Guest gaevulk1977 Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 hai qualche altra cosa collegata a qualche porta usb? a me dava problemi con rf2 se inserivo un ricevitore per un pad wireless per esempio
Dev Posted February 28, 2013 Author Posted February 28, 2013 Risolto ragazzi, grazie lo stesso, praticamente avevo fato dei profili sul logitech profiler, che andavano in conflitto con quello globale, cancellato quelli, va che è una meraviglia!Grazie mille a tutti!!
Guest gaevulk1977 Posted February 28, 2013 Posted February 28, 2013 ecco,era la seconda cosa che poi mi e' venuta in mente,anche a me lo faceva
Recommended Posts