Guest gaevulk1977 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 (edited) ragazzi,non si tratta proprio di una guida ma di una spiegazione dei materiali usati -struttura in ferro comprata al brico,sono comunissime e costano sui 3 euro -astina telescopica per mobili 6-7 euro -controller usb con levetta analogica -potenziometro -asta in ferro tondo della lunghezza desiderata ho semplicemente forato la barra in ferro per far passare una vite di fissaggio per poter fissarla alla struttura,ho posizionato l'asta in posizione verticale ed ho accorciato l'astina telescopica alla lunghezza giusta prendendo la misura come in foto,purtroppo l'astina telescopica e' piu' lunga e va tagliata,saldata etc fatto questo la struttura e' pronta ,ora c'e' da capire se volete il massimo e cioe' un freno a mano progressivo oppure vi basta un on-off,nel primo caso vi occorre un controller usb ( che poi smonterete ) con levetta analogica dal quale prelevare il segnale e collegargli il potenziometro,nel secondo caso basta un controller usb normale da 5 euro e fare la stessa procedura ma collegargli uno switch on-off ma vi consiglio il primo metodo ,molto piu' realistico Edited May 29, 2013 by gaevulk1977
Guest Mr.Anderson Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 (edited) Spero di non essere invadente...non è che potresti inviarlo anche a me?? sto freno a mano è una cosaaa...... Grazie!!!! <<>> ......ah ecco...è quella che hai pubblicato qua sopra?? hehe sorry l'ho vista dopo... Edited May 29, 2013 by Mr.Anderson
Recommended Posts