belabianchi Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Vendo cinture SPARCO scaduta omologazione, a 5 punti Modello largo, tenute benissimo e pulite!!! 40 euro l'una
uru Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Mi prenoto per una. Scrivimi in privato e ci accordiamo.
ivanos Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Se sono ancora disponibili mi prenoto anch'io.Ciao
belabianchi Posted February 24, 2013 Author Posted February 24, 2013 ciao aggiorno la situazione. Una è stata prenotata da URU primo della coda e dovremmo concludere (URU hai mail) La seconda se MONSTER900 la vuole è disponibile (si è rossa!! si vede nella foto allegata) @ivanos se una delle 2 va male il prossimo sei tu! monster aspetto notizie!
MONSTER900 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 ciao aggiorno la situazione. Una è stata prenotata da URU primo della coda e dovremmo concludere (URU hai mail) La seconda se MONSTER900 la vuole è disponibile (si è rossa!! si vede nella foto allegata) @ivanos se una delle 2 va male il prossimo sei tu! monster aspetto notizie! Ok va bene.Mandami pm o email per chiudere andreadg@libero.it Ciao
belabianchi Posted February 25, 2013 Author Posted February 25, 2013 (edited) Aggiornamento Una è andata a URU , l'altra sta prendendo la via ligure verso MONSTER900 (hai mail) Edited February 25, 2013 by belabianchi
Recommended Posts