belabianchi Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Come da titolo vendo pedaliera G27 con modifica ARC_Race Brake pistoncino + molla GRIGIA (quella piu dura) propongo 2 varianti: - pedaliara originale G27 mai utilizzata con insieme il Race brake da installare oppure - pedaliera originale G27 usata circa 12-15ore max , montata inclinata su supporto di legno con poggiatacco e Race Brake già installato. Questa versione è completamente smontabile , in piu dispongo del resto dei pezzi originali per ricomporre la pedaliera Specifico che vorrei vendere 1 delle 2 versioni descritte! vorrei realizzare sulle 100€ spedita in italia con SDA
Guest gaevulk1977 Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 (edited) Se decidi di vendere solo l'arc brake te lo prendo io Edited February 22, 2013 by gaevulk1977
Andrea Romeo Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 se vendi la molla grigia la prendo subito [visto che ho gia la modifica ed il pistoncino] ciao fammi sapere
milos-krasic Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 Ciao, visto che c'è gente interessata al solo ARC Brake, a quanto venderesti SOLO la pedaliera originale, senza modifiche(quindi con la molla del freno standard) ? Mandami un MP col prezzo
belabianchi Posted February 24, 2013 Author Posted February 24, 2013 Grazie per le repliche e scusate per l'assenza , ero impegnato in questo weekend.... rispettando le richieste della coda chiedo a: gaevulk1977 e milos-krasic di farmi un offerta in MP per il materiale che vi interessa , cosi ci accordiamo ! grazie ! a presto! Luca.
Guest gaevulk1977 Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 ringrazio belabianchi per la gentilezza e la pazienza ma ho optato per una pedaliera clubsport,mi sembrava onesto comunicarlo nel 3d e liberare l'eventuale vendita ad un altro utente
Guest gaevulk1977 Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 grazie gaevulk1977 ! grazie a te,buona vendita
Recommended Posts