[PV] Vendo Pedaliera G27 con ARC_Race Brake - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PV] Vendo Pedaliera G27 con ARC_Race Brake

Recommended Posts

Posted

Come da titolo vendo pedaliera G27 con modifica ARC_Race Brake pistoncino + molla GRIGIA (quella piu dura)

propongo 2 varianti:

- pedaliara originale G27 mai utilizzata con insieme il Race brake da installare

oppure

- pedaliera originale G27 usata circa 12-15ore max , montata inclinata su supporto di legno con poggiatacco e Race Brake già installato.

Questa versione è completamente smontabile , in piu dispongo del resto dei pezzi originali per ricomporre la

pedaliera

Specifico che vorrei vendere 1 delle 2 versioni descritte!

vorrei realizzare sulle 100€ spedita in italia con SDA

post-18492-0-73373400-1361549025_thumb.jpg

Posted

originale

post-18492-0-98141200-1361549166_thumb.jpg

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

Se decidi di vendere solo l'arc brake te lo prendo io

Edited by gaevulk1977
Posted

se vendi la molla grigia la prendo subito [visto che ho gia la modifica ed il pistoncino]

ciao fammi sapere

Posted

Ciao,

visto che c'è gente interessata al solo ARC Brake, a quanto venderesti SOLO la pedaliera originale, senza modifiche(quindi con la molla del freno standard) ?

Mandami un MP col prezzo

Posted

Grazie per le repliche e scusate per l'assenza , ero impegnato in questo weekend....

rispettando le richieste della coda chiedo a:

gaevulk1977 e milos-krasic di farmi un offerta in MP per il materiale che vi interessa , cosi ci accordiamo !

grazie ! a presto!

Luca.

Guest gaevulk1977
Posted

ringrazio belabianchi per la gentilezza e la pazienza ma ho optato per una pedaliera clubsport,mi sembrava onesto comunicarlo nel 3d e liberare l'eventuale vendita ad un altro utente

Posted

grazie gaevulk1977 !

Guest gaevulk1977
Posted

grazie gaevulk1977 !

grazie a te,buona vendita :wink: