Guest iceman220561 Posted February 21, 2013 Posted February 21, 2013 Salve ho scaricato il demo net car racing ma quando cerco di entrare in pista visualizzo la pista completamente bianca con alcune ombre quindi inpossibile da usare , le caratteristiche del computer rientrano nei dati richiesti del programma , ho aggiornato i driver della scheda video, scaricato la diret x piu' recente ma nulla continua fare lo stesso difetto . La scheda video e' vecchia ma faccio girere RFactor , GT2 , e altri giochi che chiedono prestazioni superiori . Qualcuno mi sa aiutare o devo rinunciare a usare il gioco ? Grazie in anticipo
marcocale Posted February 21, 2013 Posted February 21, 2013 netKar è aggiornato alla 1.3? Altrimenti se la scheda è vecchia potrebbe essere che la scheda non gestisce la versione di shader utilizzati da netKar. Ricordo che qualcuno aveva avuto problemi simili ed aveva risolto disattivando gli shader, dovrebbe esserci anche un tasto per farlo, nelle prime release mi sembra fosse H, nella 1.3 però non so. Prova comunque. P.S. - ho trovato il thread, ma sicuramente non si riferisce alla 1.3 quindi non so se sia ancora valido. Guarda qui
Guest iceman220561 Posted February 21, 2013 Posted February 21, 2013 Ho provato ma niente da fare , mi sa che e' la scheda video , devo trovare una soluzione , solo che la vecchia versione non si trova quindi pazienza. Grazie ugualmente . se qualcuno ha delle idee sempre bene accette Saluti
Recommended Posts