Jump to content

Assetto Corsa: video & screen!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

hai spinto o hai solo provato? mi piacerebbe avere un termine di paragone dei miei giri... io faccio 1.44 al nurb con la epos versione base (650 cv)

ho aggiustato qualcosa di assetto (reso il tutto più morbido e accorciato un po' le marce)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    2049

  • digiprost

    146

  • Bruno Giampix

    129

  • baronesbc

    126

Top Posters In This Topic

Posted Images

Qualche scatto da Monza...

 

262wswg.jpg

 

vde1j7.jpg

 

dyaryq.jpg

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Qualche scatto da Monza...

Si sente già l'aria di Melbourne... :asd:

Dove diavolo le mettete le skin .dds degli pneumatici ?! Io le ho messe nella skin dell'auto ma restano gli pneumatici di default.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

hai spinto o hai solo provato? mi piacerebbe avere un termine di paragone dei miei giri... io faccio 1.44 al nurb con la epos versione base (650 cv)

ho aggiustato qualcosa di assetto (reso il tutto più morbido e accorciato un po' le marce)

 

Ho spinto...ma vedo che gli alieni stanno già facendo tempi clamorosi. Bisognerà lavorare molto sul setup...

 

Il tuo tempo con la versione base non mi sembra malvagio. Cmq se ti installi l'app degli RSR hai tutti i riferimenti che vuoi. Segui bene la guida per gli hotlap nel rank pro che prevedono una temperatura ambientale rigorosamente di 26°.

 

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=15&car=74&rank_type=pro_rank&tyre_type=all&controller_type=all&community=all&friends=all

Link to comment
Share on other sites

Non il migliore dei giri possibili (io stesso posso fare meglio), ma ieri ho sbloccato gli achievement della P4/5 Competizione a Silverstone (al primo tentativo) e l'auto mi ha impressionato per quanto è spedita e incollata all'asfalto!
Sembra una formula!
In meno di un'ora di gioco (ho continuato a girare dopo l'oro al Time Attack) mi sono già posizionato a 5 secondi dal top di Rivali Tempo (che è già un buon risultato per me).
 

http://www.youtube.com/watch?v=0gYpcve8XDY&hd=1

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.