Robbiexsstar Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 ciao a tutti, un giro del Mugello un po' particolare, (giusto per divertimento) : Hai realizzato una delle mie vecchie idee. Bravissimo!
DaveASpec Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Pino , io credo ti meriteresti di fare qualcosa di ufficiale
Lu ManiaK Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Pino , io credo ti meriteresti di fare qualcosa di ufficiale Giusto! La Kunos ci dovrebbe fare un pensierino.
digiprost Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Ciao Un giro con la BMW Z4 E89 a Magione con la più alta qualità, è un bordo reale dove è possibile guardare il pilota e l'alta qualità degli interni della BMW Z4
Cili Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Ciao Un giro con la BMW Z4 E89 a Magione con la più alta qualità, è un bordo reale dove è possibile guardare il pilota e l'alta qualità degli interni della BMW Z4 Comunque mi dispiace ma le sospensioni sono più da R4 che da Z4... Proprio non ci siamo.
Recommended Posts