Assetto Corsa: video & screen! - Page 27 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: video & screen!


Recommended Posts

Posted

Intro with Industrial Showroom and a short final slow motion.

 

 

 

Ottimo lavoro, Max.

Posted

Non ci possoooo credereeeeee...guardate questo video.

Si possono avere gli scarichi così anche nel gioco???

Luca puoi aggiungere lo scoppiettio in scalata che è da paura???

Godo!!!

Ma la domanda più importante è...ma come cavolo fa a guidare con quella nebbia???

Posted

Zonda al Mugello, bestiale:

Lotus 2-Eleven a Silverstone, riconsiderata (inizialmente non mi era piaciuta):

Posted (edited)

 

Un bel giretto al Mugello con la Zonda. Prima o poi riuscirò ad abbattere il muro dell'1.44 :)

Una goduria

Edited by gontur
Posted

 

I keep it I keep it I kee..I lost it...
1476068_10201099918654068_1771043898_n.j
Posted

Qualche sceens di questa sera, finalmente ho scoperto come mettere a fuoco, sono un cretino...

 

bfw4.jpg

 

9b8q.jpg

 

hz57.jpg

Posted

Bum, sono caduto dalla sedia!

 

:wave:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.