VELOCIPEDE Posted August 6, 2014 Author Posted August 6, 2014 https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ewkJIZAzX2I
Guest Playmax69 Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 (edited) Con un po' di allenamento si scende agevolmente, nonostante un errore ed il grip sul mio server a 98. Si fa sicuramente 1.16 con grip 100% Edited August 8, 2014 by Playmax69
jakobdylan Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Quale programa usate per catturare i video , Fraps crea dei mostri da 4 gb e passa per pochi minuti di video ....
Ryo9231 Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Quale programa usate per catturare i video , Fraps crea dei mostri da 4 gb e passa per pochi minuti di video .... msi afterburner e poi sony vegas pro. ma puoi usare anche windows movie maker per renderizzarli. tanto poi youtube gli da la mazzata finale
jakobdylan Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 Si ho il programma quale configurazione usi per catturare i video intendo formato video e formato contenitore ........
Ryo9231 Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 @jakob compressione mjpg, formato avi, 30fps, 1920x1080. I file vengono comunque di grandi dimensioni, e youtube non accetta .avi, quindi poi ti ritrovi comunque a passare da movie maker o da qualsiasi altro programma di editing video
Guest Playmax69 Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 (edited) Quale programa usate per catturare i video , Fraps crea dei mostri da 4 gb e passa per pochi minuti di video .... Una buona alternativa è bandicam, c'è anche un preset per youtube. Siamo OT Si potrebbe scrivere qui http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=40906&hl=fraps&page=2 Io personalmente uso fraps 30 fps halfsize, in modo che gli fps coincidano con quelli che mi tiene AC, specialmente dopo gli ultimi update ed halfsize per ridurne un po' la dimensione. Poi i programmi professionali di video editing "aggiustano" tutto ... E a proposito di elaboraziioni ecco come sarebbe potuto essere un video di quel periodo Ho fatto un confronto con i video del periodo su youtube proprio di gare con queste vetture ed i colori son più freddi, poca saturazione ma tinte più fredde, ed allora la mia pignoleria mi ha spinto a fare questa nuova versione... Edited August 10, 2014 by Playmax69
Recommended Posts