Bruno Giampix Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Ciao Reeno, l'immagine è perfetta ma come puoi notare dai miei scatti, io uso sempre i tracciati Kunos, che sono infinitamente migliori rispetto a quelli realizzati al momento dai Modder. Infatti basta vedere gli screen pubblicati sopra da Glass, dove le texture di Imola rendolo l'inquadratura molto interessante.
veilsidebr Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=Ng270rqmLTA&feature=youtu.be This post has been promoted to an article Thanks alot for this! I am really pleased with that!
Bruno Giampix Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Grande accoppiata, Eleven con il Nurb... La nuova impostazione sul FF da Setup ha fatto miracoli, porto il valore di FF su quasi tutte le auto sul 110-1120% lasciando da impostazioni 80%... Il mio G25 Manu Factury rendeva mooolto bene, ora lo sento ancora più pieno...
Reeno79 Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Bruno, per provare ho tolto lo sweetfx, ho maxato tutte le impostazioni in game ma ho messo la saturazione del colore a 80% come la tua invece che al 100% come avevo prima, ora mi sembra tutto più nitido...è possibile?O è ora che vado a dormire?
slayer66_GTeXD Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 non posso concordare con te per quanto rigurda le capacità del ragazzo che ha fatto il tempo , ma come anche tu fai notare la guida è un pò irrealistica possibile che entri al tamburello a 180 Km/h .........concordo, per me ha un po troppo grip quest'auto .....io noto una cosa, la barretta grigia sulla app pedali, è sempre fissa.......o gira senza FFB oppure la cosa è un tantinello strana.......ma non vorrei vedere sempre marcio dappertutto, ci sarà una spiegazione, ed il tipo gira da dio.....
Bruno Giampix Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 (edited) Visto, Reeno alla fine basta insistere, scegliere l'auto giusta (possibilmente scura con texture carbonio), circuito Kunos e beccare la curva con molte strisciate ed il gioco è fatto... Edited July 24, 2014 by Bruno Giampix
Recommended Posts