GTR2 e Steam - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, ho da poco acquistato il simulatore (per me) più bello di tutti. L'ho cercato scatolato per moltissimo tempo, avendo provato la demo qualche anno fa e qualche giorno addietro, l'ho notato su Steam ad un prezzo irrisorio....l'ho acquistato immediatamente!

Ho però qualche problema con le mod....ne ho scaricate alcune ma di queste ne riesco a visualizzare solo un paio (Alfa 147 GTR2, Audi R15 TDI) mentre, per esempio, quelle delle Porsche 911 non le vedo.

Ho fatto tutti i procedimenti necessari...o almeno credo. Ho provato a spostare in diverse cartelle i vari file, ma niente da fare.

Ora mi viene un dubbio.....ma non è che la versione di Steam abbia delle limitazioni?

In questo caso la cosa mi sembrerebbe strana (non poter applicare i mod a questo magnifico titolo è come non poter mai mangiare un dolce a fine pasto :asd: )anche perchè un paio di mod le vedo, ma a questo punto non capisco.

C'è qualcuno che sa qualcosa in merito?

Grazie! :thumbsup:

Posted

Si esatto..la versione di steam ha delle limitazioni..ma trovi googlando una mod per riportare le vetture presenti originalmente nel gioco e non più presenti in questa versione..tra cui se non sbaglio anche le Ferrari

Posted

Si esatto..la versione di steam ha delle limitazioni..ma trovi googlando una mod per riportare le vetture presenti originalmente nel gioco e non più presenti in questa versione..tra cui se non sbaglio anche le Ferrari

infatti......vedo nelle cartelle del gioco delle Ferrari e poi però non le trovo affatto nel gioco.

Grazie Corrado, vado a "googolare" per trovare la mod!!!

:thumbsup:

Posted

Allora....ho provato a dare un'occhiata in rete.....non ho trovato nulla che mi porti GTR2 alla versione senza le limitazioni date da Steam....magari se ci fosse qualcuno che sappia indirizzarmi o il nome della mod (o patch).

Grazie!!

Posted

in giro c'è il file exe originale non crack della versione dvd ti attiva le ferrari. le ferrari non sono presenti perchè da un paio di anni sono esclusiva turn10, mentre alcune porsche esclusive ea, ma queste limitazioni non toccano i mod quindi se ti mancano le vetture di mod scaricati e perchè hai sbagliato a copiarlo dentro.

Posted

nella cartella game data--teams--NGT io vedo delle Ferrari 360 e anche delle Porsche 996. Comunque sia ho provato a seguire tutti i consigli di dove si piazzano le mod (non è la prima volta che lo faccio) e alcune non le vedo. Il fatto poi che un paio le veda e altre no, non chiarisce la cosa!! :sad:

Posted

La mod dovresti trovarla su Nogrip

Posted

Ho guardato proprio li Corrado, ho scaricato quella dal titolo "digital distribution patch" ma non ha sortito nessun effetto. Forse non è quella giusta. Non credo sia la "GTR2 No Cd" anche perchè io non ne ho affatto bisogno visto che il gioco è collegato a Steam.

Boh....è un vero peccato non riuscire a mettere alcune mod che sono davvero belle e interessanti. :sad:

Posted

io ho vari mod installati con gtr2 preso da steam ma con il codice del dvd e mi funzionano benissimo. quindi non è un problema del gioco ma un errore nel copiare tutti i file.