crespo80 Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 (edited) . VENDUTO Come nuovo, perfettamente funzionante, serve a rendere la pedaliera indipendente e connetterla direttamente ad una porta USB del computer,potendo così utilizzarla in combinazione con qualunque volante o periferica di qualunque marca. Compatibile con le pedaliere di G27, G25, Driving Force Pro e Driving Force GT. Non necessita di driver, è autoinstallante su tutti i sistemi Windows 8/7/vista/xp/2000/ME/98, MacOs X, Linux. Precisione 10 bit per avere 1024 step di risoluzione per ogni asse contro i soli 256 originali. http://www.leobodnar.com/products/DFPG25conn/ 25 euro + 6 euro di spedizione con corriere (oppure 5 euro in raccomandata oppure 2 euro in prioritaria ma a vostro rischio) pagamento bonifico o postepay (o paypal se pagate le commissioni) Edited February 20, 2013 by crespo80
Filodream Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 Lo prenderei io se sei disposto un po' a trattare sul prezzo..
crespo80 Posted February 18, 2013 Author Posted February 18, 2013 dipende da cosa intendi per "trattare" su queste cifre posso includerti la spedizione con corriere espresso nei 30 euro
milos-krasic Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Scusa eh...ma perchè uno dovrebbe pagarlo usato allo stesso prezzo del nuovo?
crespo80 Posted February 19, 2013 Author Posted February 19, 2013 Avevo fatto il prezzo facendo una ricerca sul forum e basandomi sul thread di vendita più recente che ho visto per il cavo. Arrivo senza problemi a 25 + spese, come proposto anche in pvt a Filodream, il guadagno è che arriva subito, non paghi la spedizione internazionale e il prodotto è comunque pari al nuovo. Tra l'altro, in questo momento non è neanche disponibile sul sito di Leo, come anche altre cose che vende, devo fare un ordine anche io e sto aspettando la disponibilità, e lui come al solito non risponde mai alle mail
Felix72 Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 scusate ma questo cavo e' compatibile anche per collegare in teroria un DFGT con pedaliera G25 o G27???? grazie ciaooooo
crespo80 Posted February 19, 2013 Author Posted February 19, 2013 certo, puoi utilizzare la pedaliera di un G25/G27 con qualunque volante, anche un fanatec o un thrustmaster etc. (PS Leo Bodnar vende anche il cavo che nello stesso modo rende indipendente il cambio del G25/G27)
Recommended Posts