[VENDO a Bologna+sped] Cavo adattatore LeoBodnar per pedaliera G27/G25 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[VENDO a Bologna+sped] Cavo adattatore LeoBodnar per pedaliera G27/G25

Recommended Posts

Posted (edited)

.

VENDUTO

Come nuovo, perfettamente funzionante, serve a rendere la pedaliera indipendente e connetterla direttamente ad una porta USB del computer,potendo così utilizzarla in combinazione con qualunque volante o periferica di qualunque marca.

Compatibile con le pedaliere di G27, G25, Driving Force Pro e Driving Force GT.

Non necessita di driver, è autoinstallante su tutti i sistemi Windows 8/7/vista/xp/2000/ME/98, MacOs X, Linux.

Precisione 10 bit per avere 1024 step di risoluzione per ogni asse contro i soli 256 originali.

http://www.leobodnar.com/products/DFPG25conn/

25 euro + 6 euro di spedizione con corriere (oppure 5 euro in raccomandata oppure 2 euro in prioritaria ma a vostro rischio)

pagamento bonifico o postepay (o paypal se pagate le commissioni)

post-2068-0-67577100-1361202062_thumb.jpg

Edited by crespo80
Posted

Lo prenderei io se sei disposto un po' a trattare sul prezzo..

Posted

dipende da cosa intendi per "trattare" su queste cifre :biggrin: posso includerti la spedizione con corriere espresso nei 30 euro :wink:

Posted

Scusa eh...ma perchè uno dovrebbe pagarlo usato allo stesso prezzo del nuovo?

Posted

Avevo fatto il prezzo facendo una ricerca sul forum e basandomi sul thread di vendita più recente che ho visto per il cavo.

Arrivo senza problemi a 25 + spese, come proposto anche in pvt a Filodream, il guadagno è che arriva subito, non paghi la spedizione internazionale e il prodotto è comunque pari al nuovo. Tra l'altro, in questo momento non è neanche disponibile sul sito di Leo, come anche altre cose che vende, devo fare un ordine anche io e sto aspettando la disponibilità, e lui come al solito non risponde mai alle mail :thumbsdown:

Posted

scusate ma questo cavo e' compatibile anche per collegare in teroria un DFGT con pedaliera G25 o G27????

grazie ciaooooo

Posted

certo, puoi utilizzare la pedaliera di un G25/G27 con qualunque volante, anche un fanatec o un thrustmaster etc. :thumbsup:

(PS Leo Bodnar vende anche il cavo che nello stesso modo rende indipendente il cambio del G25/G27)