vincenzoslim Posted February 16, 2013 Posted February 16, 2013 (edited) Ragazzi ho creato questo oggetto, spero vi piaccia! L'idea era quella di creare un particolare bello da vedere, adatto allo stile del volante, resistente e regolabile ed economico.I 4 perni rivestiti in gomma possono essere posizionati in modo da agganciare saldamente qualsiasi smartphone (da un minimo di 95mm di larghezza) fino alle dimensioni di un galaxy s3 (136,6mm). Superata questa misura (per installare dispositivi fino a 7 pollici) si possono togliere i 2 perni superiori e inserire il kit di (fino a) 3 ventose con vite (in questo caso il tablet deve disporre di superficie posteriore liscia). Si può regolare la distanza tra i perni superiori e la piastra in modo da adattarla perfettamente allo spessore del dispositivo. Lo smartphone si inserisce e si estrae in un attimo e la presa è super solida.Il supporto è regolabile in altezza ed essendo trasparente permette visualizzare lo schermo quando non è inserito nessun dispositivo.Altre immagini: Per qualsiasi info scrivetemi a vincenzoslim@yahoo.it Aspetto vostri feedback :-) :-) Edited February 17, 2013 by vincenzoslim
GiuseppeMBG Posted February 16, 2013 Posted February 16, 2013 Vincenzo..l'applicazione usata per l's3 come si chiama? chissà esiste anche per iphone
vincenzoslim Posted February 16, 2013 Author Posted February 16, 2013 si chiama ispeed. è una applicazione che si installa sul pc. Dal telefono devi soltanto collegarti ad un indirizzo internet quindi funziona con qualsiasi dispotivo collegato alla tua rete casalinga. anche in carbon look :-)
corrado66 Posted February 16, 2013 Posted February 16, 2013 Figata quella in carbonio !! Ma quell'applicazione funziona con tutti i sim..o solo con iRacing ?
vincenzoslim Posted February 16, 2013 Author Posted February 16, 2013 quella in particoalre funziona solo con iRacing. Io con le altre uso dashmeterPro. ed anche in nero, mi sbizzarrisco ahaahha
vincenzoslim Posted February 24, 2013 Author Posted February 24, 2013 (edited) Edited February 24, 2013 by vincenzoslim
voodoochile Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 Ho acquistato il supporto dal buon Vincenzo per il mio CSR-E e mi permetto di fare un up alla conversazione perché è veramente fatto bene!
vincenzoslim Posted July 4, 2013 Author Posted July 4, 2013 (edited) 2mm più sottile! Edited July 4, 2013 by vincenzoslim
Axelc86 Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Anche io ho creato un supporto per i display di leo bodnar
Recommended Posts