Guest gaevulk1977 Posted February 16, 2013 Posted February 16, 2013 si gaevulk,te l'ho detto in pvt,nel pomeriggio vado in cantina e faccio le foto,te le invio appena possibile entro stasera al max domani domattina. Appena inviate le foto,ti prego di darmi subito la conferma perchè su altro forum la richiesta è tanta,ma tu sei stato il primo e mi sento in dovere di farla vedere prima a te.ANche se gli altri foto non me ne hanno chieste ok tranquillo,resto in attesa delle foto
Guest Antonio1 Posted February 16, 2013 Posted February 16, 2013 In cantina ci sono andato,ma sono rimaste solo le pareti! Mi hanno rubato tutto :3monitor ancora inscatoli il volante,la pedaliera,un impianto HomeTeatre Onkio,1scheda grafica 7950,vari componenti Pc,un Tv lcd da 42",1 da 32", 1Condizionatore,uno scatolone di dischi in vinile che tenevo da collezzionista etc..etc...etc... Sono distrutto,mi dispiace,affare saltato.
Guest gaevulk1977 Posted February 16, 2013 Posted February 16, 2013 cavolo,mi dispiace!!! che gente madonna
Guest Antonio1 Posted February 16, 2013 Posted February 16, 2013 ci credo,il brutto è che in quella casa ancora non ci abito,sto facendo un trasloco.Se cominciamo cosi,cominciamo molto bene! La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che per arrivare a quella cantina devi fare un corridoio con almeno 30 porte/cantine prima della mia,Mi hanno visto depositare?Bah! Meglio che non ci penso altrimenti impazzisco! Scusate lo sfogo.
Fuk17 Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 ci credo,il brutto è che in quella casa ancora non ci abito,sto facendo un trasloco.Se cominciamo cosi,cominciamo molto bene! La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che per arrivare a quella cantina devi fare un corridoio con almeno 30 porte/cantine prima della mia,Mi hanno visto depositare?Bah! Meglio che non ci penso altrimenti impazzisco! Scusate lo sfogo. Tutte medicine.....gli auguriamo
Recommended Posts