Gioco adatto per imparare la pista Varano de melegari aiuto - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gioco adatto per imparare la pista Varano de melegari aiuto

Recommended Posts

Guest robygas
Posted

Ho un amico che mi ha chiesto di allenarsi un po da me e imparare il tracciato Varano de melegari come e' oggi, deve partecipare ad una selezione peugeot italia,

con una 208 gti la nuova serie, quale game e piu adatto per imparare bene la pista e avere una fisica di macchina piu o meno simile in velocita'???

grazie per eventuali aiuti

Posted

Probabilmente rFactor, che ha anche un mod dedicato alla 207 (per quanto NON in versione stradale).

Posted

Se non sbaglio sabato 16 o domenica 17 c'è la pista aperta a varano per le macchine immatricolate.. Vi allenate per andare li?

Posted

Ho un amico che mi ha chiesto di allenarsi un po da me e imparare il tracciato Varano de melegari come e' oggi, deve partecipare ad una selezione peugeot italia,

con una 208 gti la nuova serie, quale game e piu adatto per imparare bene la pista e avere una fisica di macchina piu o meno simile in velocita'???

grazie per eventuali aiuti

Vai sul sicuro con rfactor, inoltre c'è una versione di varano davvero stupenda sia a livello grafico che a livello di layout di circuito! Mentre per quanto riguarda una macchina della categoria che chiedi purtroppo non so aiutarti... Di seguito ti posto il link da dove scaricare il circuito, e un altro link di youtube fatto da me qualche tempo fa con la BMW M3 stradale, dacci un occhiata. Ciao!

Link pista: http://www.mbdevteam.com/tracks.html

Link video: