Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • [WIP] Nordschleife by German Modding Team


    Guest Uff

    Recommended Posts

    Al momento è solo un test, ma è probabile che i GMT rilasceranno il loro Nordschleife per rFactor 2 in futuro (con annesso dvd-check di GTR Evo). Per seguire gli sviluppi futuri fate riferimento alla loro pagina Facebook.

    It is only a test in Rfactor2 (textures, material settings are not final) What do you think? It comes with a gtr-evo check.(when it is released in future)

    j3olZBqUO8NvY_xs.jpg

    Link to comment
    • Replies 23
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • baronesbc

      4

    • Niksounds

      3

    • VELOCIPEDE

      2

    • T0ny89

      2

    Nonostante sia un fanatico del laser scan, questi shots sono veramente belli!

    Non nascondo che che questa pista con il live track e meteo dinamico mi stimola moltissimo... Comprerei rf2 solo per questo lol! Mi dispiace solo lo stato molto WIP in cui si trova questo sim, se fosse stato tutto (molto) più ottimizzato l'avrei già acquistato.

    Link to comment

    Si, ma c'e' da sperare che non si limitino a una "semplice" conversione, bisognerebbe anche sistemare la mesh, altrimenti a ogni curva il volante diventa un frullatore...e con tutte le curve che ci sono, diventa un bel lavoretto...

    Link to comment

    Si, ma c'e' da sperare che non si limitino a una "semplice" conversione, bisognerebbe anche sistemare la mesh, altrimenti a ogni curva il volante diventa un frullatore...e con tutte le curve che ci sono, diventa un bel lavoretto...

    Mi hai letto nel pensiero! devono lavorare per migliorare e di tanto la mesh, altrimente avremmo un ciruito con migliaiie di buche!

    Edited by wajdi
    Link to comment
    • 5 months later...

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.