[Si+Sped] Vendo 3Monitor - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo vendo causa passaggio a "polliciaggio" superiore, 3 monitor Asus VW228N praticamente perfetti nessun pixel bruciato con scatole originali, spessore cornice inferiore a 2cm

allego specifiche del produttore

Specifiche Pannello TFT-LCD Wide Screen (16:9)
Panel Size: 21.5" (54.6cm) True Resolution: 1920X1080
Pixel Pitch: 0.248mm
Brightness(Max): 250 Contrast Ratio (Max.): cd/㎡
10000000 :1 (ASCR)
Display Color: 16.7M
Response Time: 5 ms 170°(H)/160°(V)

Viewing Angle (CR≧10): Caratteristiche Video SPLENDID Video Preset Modes (6 modes)
Color Temperature Selection(4 modes)
SPLENDID Video Intelligence Technology
Skin-Tone Selection (3 mode)
HDCP support Tasti Rapidi Contrast Adjustment
SPLENDID Video Preset Mode Selection
Auto. Adjustment
Brightness Adjustment
Input Selection Input / Output PC Input: DVI-D/D-Sub Frequenza Segnale Analog Signal Frequency: 30~85 KHz(H)/ 55~75 Hz(V)
Digital Signal Frequency: 30~85 KHz(H)/ 55~75 Hz(V) Consumo Energetico Power Consumption < Power Saving Mode < 20 W
1 W Design Chassis Colors: Black
Tilt: +20°~ -5°
VESA Wall Mounting: 100x100 Sicurezza Kensington lock Dimensioni (LxAxP mm) Phys.Dimension(WxHxD): 515x387.5x200.4mm
Box Dimension(WxHxD): 600x440x120mm Peso Net Weight (Esti.): 4 Gross Weight (Esti.): kg
5.8 kg

Prezzo 200€+spedizione

Edited by Razer
Posted

non si capisce ,ma sono tre i monitor che vendi ?

Posted

si sono 3

Posted (edited)

ottimo ...sento un mio amico oggi pomerigio e ti faccio sapere...sono il primo ?...mandato pm

Edited by thecure
Posted

200 tutti e tre?

Si tutti e 3

ottimo ...sento un mio amico oggi pomerigio e ti faccio sapere...sono il primo ?...mandato pm

Rimanda avevo la casella messaggi piena... Si sei il primo

Posted

ok...no era solo un'ulteriore conferma per il probabile acquisto

Posted (edited)

si i monitor sono esattamente quelli e sono fuori garanzia... o meglio io non ho scontrino/fattura in quanto li ho presi qui sul forum circa 2 anni fà... potrei provare a contattare chi me l'ha venduti per averli se può servire... (sul sito danno 3 anni di garanzia e i monitor nell'adesivo posteriore portano come data Agosto 2010)

Edited by Razer
Posted

ecco ..il tipo mi chiedeva se eri disposto ad una contrattazione...tipo 190 euro ,te li prende subito !!!