Guest roythebyrne Posted October 22, 2003 Posted October 22, 2003 Non riesco ad ottenere un settaggio soddisfacente per il mio Microsoft Sidewinder FF Wheel. Sarei infinitamente grato a chiunque abbia voglia di darmi dei suggerimenti per riuscire a sfruttare totalmente le possibilit
Guest agr_team Posted October 24, 2003 Posted October 24, 2003 ho il tuo stesso volante settato in questo modo: _ Zona a bassa sensibilita' 20% (sia sterzo che pedali accel/freno) _ Sterzo assistito 25% _ limite gradi 19
Guest roythebyrne Posted October 29, 2003 Posted October 29, 2003 ho il tuo stesso volante settato in questo modo: _ Zona a bassa sensibilita' 20% (sia sterzo che pedali accel/freno) _ Sterzo assistito 25% _ limite gradi 19
Guest agr_team Posted October 30, 2003 Posted October 30, 2003 Io ho il ms sidewinder FF e tramite la sua utility di programmazione ho settato area di inattivita' e sensibilita' al minimo. Per quanto riguarda il FF, l'ho settato al massimo nel gioco e poi ho aumentato al 125% la forza utilizzando il GP4Tweaker che puoi trovare tranquillamente sul sito di gp4italia CIAO
Recommended Posts