Pastorius Posted October 23, 2003 Posted October 23, 2003 Bellissime entrambe anche se preferisco la rossa, ho un debole per quel colore , complimenti ragazzi .
Guest Kimi-Ale Posted October 25, 2003 Posted October 25, 2003 L'ho provato allo smau consigliato da Matteo ...ed
Gilles Posted October 27, 2003 Posted October 27, 2003 Perdonate l'intromissione e sopratutto la "sfacciataggine" visto il mio esilio forzato da DI e la mia "doppia identit
Guest outrunner Posted October 27, 2003 Posted October 27, 2003 In ogni caso la veste definitiva della skin la autorizza il sottoscritto Mah....saperlo prima. Nel senso: un po' di tempo fa l'arc team ha mandato una mail alla nKZone chiedendo se per cortesia potevamo realizzarli delle skin per nK sulla F3000. Sapendomi impegnato, Fabio si
Gilles Posted October 28, 2003 Posted October 28, 2003 Aiuto... Che ho detto? Che ho fatto? Intanto ho solo "avvertito" che chi fosse interessato alla cosa pu
arc_team Posted October 28, 2003 Author Posted October 28, 2003 Mah....saperlo prima. Nel senso: un po' di tempo fa l'arc team ha mandato una mail alla nKZone chiedendo se per cortesia potevamo realizzarli delle skin per nK sulla F3000. Sapendomi impegnato, Fabio si
Recommended Posts