giuseppepilot86 Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Ciao a tutti! Come da titolo cerco la schedina del G27 posta subito dietro la corona del volante, per capirci quella che ha i led per il cambio marcia e che comprende anche i connettori dei 6 pulsanti rossi. Purtroppo non sò cosa sia successo ma la mia è andata bene fino ad ora, e non sò per quale motivo sembra che adesso si sia " addormentata " la parte sinistra, in pratica non mi funziona più l' aletta sinistra del volante e i 3 pulsanti rossi dalla parte sinistra montati sul volante... Ho controllato ed i connettori sono in perfetto stato, nessuna lacerazione o cose simili, ho anche provato a pulire la schedina anche se era perfettamente pulita e non ho risolto... Quindi, dato che per me le alette sono fondamentali in gara per guardare a sinistra e a destra non avendo il trimonitor, la cerco urgentemente perchè altrimenti non posso gareggiare fino a quando non avrò sistemato il problema... Vi posto la foto del pezzo che mi occorre se non fossi stato chiaro, inoltre, chi sarebbe disposto a cedermela, apprezzerei, se possibile, se insieme alla schedina ricevessi anche i 6 pulsanti rossi del volante con i rispettivi connettori, grazie mille a tutti.
HyperOblio Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 mi accodo anche io alla tua richiesta... a differenza tua a me il cambio funziona e anche i led... il problema sono i 6 tasti rossi che non mi fungono piu.
Guest Pier74 Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 (edited) Ciao, Ho il volante completo di alette e schedina del G27 (mai utilizato è stato rimosso per installare la modifica manufactory) Se siete interessati mandatemi PM. Edited February 10, 2013 by Pier74
giuseppepilot86 Posted February 12, 2013 Author Posted February 12, 2013 Ciao, Ho il volante completo di alette e schedina del G27 (mai utilizato è stato rimosso per installare la modifica manufactory) Se siete interessati mandatemi PM. Mandato PM
Recommended Posts