URGENTE: Cerco schedina Logitech G27 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

URGENTE: Cerco schedina Logitech G27

Recommended Posts

Posted
Ciao a tutti! Come da titolo cerco la schedina del G27 posta subito dietro la corona del volante, per capirci quella che ha i led per il cambio marcia e che comprende anche i connettori dei 6 pulsanti rossi.

Purtroppo non sò cosa sia successo ma la mia è andata bene fino ad ora, e non sò per quale motivo sembra che adesso si sia " addormentata " la parte sinistra, in pratica non mi funziona più l' aletta sinistra del volante e i 3 pulsanti rossi dalla parte sinistra montati sul volante... Ho controllato ed i connettori sono in perfetto stato, nessuna lacerazione o cose simili, ho anche provato a pulire la schedina anche se era perfettamente pulita e non ho risolto...

Quindi, dato che per me le alette sono fondamentali in gara per guardare a sinistra e a destra non avendo il trimonitor, la cerco urgentemente perchè altrimenti non posso gareggiare fino a quando non avrò sistemato il problema...

Vi posto la foto del pezzo che mi occorre se non fossi stato chiaro, inoltre, chi sarebbe disposto a cedermela, apprezzerei, se possibile, se insieme alla schedina ricevessi anche i 6 pulsanti rossi del volante con i rispettivi connettori, grazie mille a tutti.

post-16472-0-82072800-1360245506_thumb.jpg

Posted

mi accodo anche io alla tua richiesta... a differenza tua a me il cambio funziona e anche i led... il problema sono i 6 tasti rossi che non mi fungono piu.

Posted (edited)

Ciao,

Ho il volante completo di alette e schedina del G27 (mai utilizato è stato rimosso per installare la modifica manufactory)

Se siete interessati mandatemi PM.

Edited by Pier74
Posted

Ciao,

Ho il volante completo di alette e schedina del G27 (mai utilizato è stato rimosso per installare la modifica manufactory)

Se siete interessati mandatemi PM.

Mandato PM