Guest [A+R]^VicViPER^ Posted October 22, 2003 Posted October 22, 2003 Oggi ho provato questa nuova demo e devo dire che mi ha piacevolmente colpito come realizzazione e divertimento. E' un bell'arcade con molte modalita' di gioco e tante vetture. Il multiplayer dovrebbe essere veramente cool. Le musiche poi gasano non poco(magari abbassate il volume degli effetti sonori per ascoltarle bene LOL). Qui il link al sito ufficiale http://www.fordracing2.com Uno dei link per il download(33 mega circa la demo) http://www.3dgamers.com/games/fordracing2/#filelist
fostrike Posted October 24, 2003 Posted October 24, 2003 Grafica 8 Divetrimento 0 Ma quanto e' bella la Ford GT40 Se solo ci fosse in netkart...
Guest marcob77 Posted October 26, 2003 Posted October 26, 2003 Ascolta [A+R]^VicViPER^ , sai per caso quando esce per Xbox? Grazie!
Guest DeRaPoNe Posted October 26, 2003 Posted October 26, 2003 ma nella demo c'e' il multi? Se solo ci fosse in netkart... aaaahhhhhh :shock: netKar
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted October 26, 2003 Posted October 26, 2003 Il gioco e' uscito di sicuro per Ps2 e PC, quindi forse anche per Xbox. Pero' purtroppo sia nella demo che nel gioco completo manca una modalita' multiplayer online da quanto ne so E' possibile sfidare solo un amico sullo stesso PC Le musiche pero' rullano di brutto asdasdasd LOL Peccato..... vabbe' tra poco ci attende il nuovo Need For Speed Saluti
Guest giack Posted October 27, 2003 Posted October 27, 2003 Ma lo sapete che si possono sbloccare altre 7 machine nel demo? Questo FordRacing2Demo8cars.zip
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted October 27, 2003 Posted October 27, 2003 Io ho preso le musiche del gioco in questione e le ascolto giocando a TrackMania Rullano di brrrrrrrrrrrutto
Guest GordaN Posted October 27, 2003 Posted October 27, 2003 Ma lo sapete che si possono sbloccare altre 7 machine nel demo? Questo
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted October 27, 2003 Posted October 27, 2003 Ma lo sapete che si possono sbloccare altre 7 machine nel demo? Questo
Recommended Posts