Filodream Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 (edited) Metto in vendita per conto del mio vicino di casa, 3 monitor modello LG IPS234V led, acquistati 2 settimane fa, due dei quali aperti assieme a lui per controllare che non avessero bad pixel e poi rimessi dentro. 1 monitor invece è stato sulla scrivania ed avrà una ventina di ore di utilizzo. Monitor perfetti, come nuovi, davvero ottimi per una configurazione triplo monitor (hanno le cornici piuttosto sottili ed essendo ips, i monitor laterali inclinati si vedrebbero molto bene). Tempo di risposta 5ms. Risoluzione nativa 1920x1080 Dotati di 1 ingresso vga, 1 ingresso dvi, 1 ingresso hdmi. Li vende a 300,00 + spese di spedizione se li prendete tutti assieme. 110,00 l'uno altrimenti. Per informazioni, foto, ecc, siamo a vostra disposizione. Edited February 3, 2013 by Filodream
thecure Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 (edited) ciao un'informazione hanno l'attacco vesa ?..grazie Edited February 3, 2013 by thecure
Filodream Posted February 3, 2013 Author Posted February 3, 2013 (edited) si, lo hanno. 10x10. Ah, dimenticanza... sono LED. Edited February 3, 2013 by Filodream
Filodream Posted February 3, 2013 Author Posted February 3, 2013 Okey.. Inutile dirvi che per chiunque abbia in mente di farsi un triplo monitor per le simulazioni di guida, questa inserzione rappresenta l'AFFARE! Ho anche un adattatore attivo DisplayPort to DVI e un altro adattatore attivo DisplayPort to VGA. Con uno di questi 2 potrete collegare il terzo monitor, quello da allacciare per forza alla presa displayport della eventuale scheda video amd.
Filodream Posted February 3, 2013 Author Posted February 3, 2013 si, tanto non li uso. Il DisplayPort to VGA è ancora sigillato, ma non è marchiato (assicuro cmq che funziona, ne ebbi uno uguale e quello lo usai). L'altro, il DisplayPort to DVI è stato tirato fuori per testare i monitor da me tutti assieme. Questo è marchiato Sapphire. 15 euro l'uno.
thecure Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 ti chiedo cortesemente se puoi aspettare fino a stasera alle 20 per l'eventuale acquisto...grazie !!
Filodream Posted February 3, 2013 Author Posted February 3, 2013 Va bene.. sono in vendita anche altrove, ma ho solo interessati a 1 esemplare su 3. Se ti servono foto dal vivo sono a disposizione.
Recommended Posts