[ps]Vendo 3 monitor lg IPS234V 23" full hd - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ps]Vendo 3 monitor lg IPS234V 23" full hd

Recommended Posts

Posted (edited)

Metto in vendita per conto del mio vicino di casa, 3 monitor modello LG IPS234V led, acquistati 2 settimane fa, due dei quali aperti assieme a lui per controllare che non avessero bad pixel e poi rimessi dentro.

1 monitor invece è stato sulla scrivania ed avrà una ventina di ore di utilizzo.

Monitor perfetti, come nuovi, davvero ottimi per una configurazione triplo monitor (hanno le cornici piuttosto sottili ed essendo ips, i monitor laterali inclinati si vedrebbero molto bene).

Tempo di risposta 5ms.

Risoluzione nativa 1920x1080

Dotati di 1 ingresso vga, 1 ingresso dvi, 1 ingresso hdmi.

Li vende a 300,00 + spese di spedizione se li prendete tutti assieme.

110,00 l'uno altrimenti.

Per informazioni, foto, ecc, siamo a vostra disposizione.

Edited by Filodream
Posted (edited)

ciao un'informazione hanno l'attacco vesa ?..grazie

Edited by thecure
Posted (edited)

si, lo hanno.

10x10.

Ah, dimenticanza... sono LED.

Edited by Filodream
Posted

intanto mi prenoto...sento un mio amico!!

Posted

Okey..

Inutile dirvi che per chiunque abbia in mente di farsi un triplo monitor per le simulazioni di guida, questa inserzione rappresenta l'AFFARE!

Ho anche un adattatore attivo DisplayPort to DVI e un altro adattatore attivo DisplayPort to VGA.

Con uno di questi 2 potrete collegare il terzo monitor, quello da allacciare per forza alla presa displayport della eventuale scheda video amd.

Posted

Mi prenoto anche io nel caso! :-)

Posted

ma gli adattatori ,sono in vendita ?

Posted

si, tanto non li uso.

Il DisplayPort to VGA è ancora sigillato, ma non è marchiato (assicuro cmq che funziona, ne ebbi uno uguale e quello lo usai).

L'altro, il DisplayPort to DVI è stato tirato fuori per testare i monitor da me tutti assieme. Questo è marchiato Sapphire.

15 euro l'uno.

Posted

ti chiedo cortesemente se puoi aspettare fino a stasera alle 20 per l'eventuale acquisto...grazie !!

Posted

Va bene.. sono in vendita anche altrove, ma ho solo interessati a 1 esemplare su 3.

Se ti servono foto dal vivo sono a disposizione.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.