3 Monitor - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Pannello di controllo NVIDIA/configura SLI,sorround,phhsx/configura, se ci sono, termina i programmi che chiede e dopo segui le istruzioni :wink:

Posted

io ormai sono anni che giro con 3 monitor a 6000+ x 1080 con gtr2 e mai avuto problemi nemmeno in caso di 24h con 20+ piloti oltre a me che giravano nonostante abbia una connessione dell'era dei flintstone... (2mega scarsi)

Posted

io ormai sono anni che giro con 3 monitor a 6000+ x 1080 con gtr2 e mai avuto problemi nemmeno in caso di 24h con 20+ piloti oltre a me che giravano nonostante abbia una connessione dell'era dei flintstone... (2mega scarsi)

Usi ATI Eyefinity? Sul web avevo letto che con 3 monitor altri avevano avuto problemi

Posted

Usi ATI Eyefinity? Sul web avevo letto che con 3 monitor altri avevano avuto problemi

si Eyefinity e mai avuto problemi.....

Posted

si Eyefinity e mai avuto problemi.....

Ma non so che dirti, ho provato più di una volta, se entro su un server online da solo o con al max un paio di utenti tutto ok. Nel caso invece di un server con dentro 4/5 utenti P&G mi va in crash. Per caso usi gli specchietti virtuali disabilitando quelli reali?

Posted

dipende dalla mod ma in generale uso quelli virtuali.... domanda stupida... ma la patch 1.1 e quella della lobby l'hai installate?

Posted

dipende dalla mod ma in generale uso quelli virtuali.... domanda stupida... ma la patch 1.1 e quella della lobby l'hai installate?

Io uso saltuariamente solo la mod P&G installata su GTR2 pulito.

Posted

si ok ma la patch di gtr2 l'hai installata?

• 1 month later...
Posted

si ok ma la patch di gtr2 l'hai installata?

Risolto, mancava la patch. Grazie