Guest squalogrigio73 Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 ciao ragazzi ..siccome ,causa trasloco,non posso piu usare tutta la mia postazione e tute le mie periferiche ho eciso i venere tutto..vi elenco quali : 1)pedaliera fanatec CSP elite con kit reverse,che consente di mettere i pedali in posizione verticale,la pedaliera è stata usata veramente poco..e acquistata a febbraio 2012...la vendo a € 130+spedizioni..compresa del kit reverse 2)pedaliera fanatec clubsport v1 con kit di molle,pedali aggiuntivi olio ecc....la pedaliera è stata acquistata all'inizio del 2011...ma è stata usata pochissimo..in quanto il tempo per usarla è sempre stato poco...la vendo a €130+spese spedizioni 3)pedaliera faster pedal....pedaliera semi professionale,acquistata a giugno 2012 ma mai usata...questo perche nella postazione che usavo non mi entrava...la vendo a €230+spedizioni 4) volante g25 acquistato a gennaio 2011...anche questo in ottimo stato ed usato pochissimo..in quanto 2 mesi dopo ho preso il porsche turbo s...lo vendo a €130+spedizione 5)xbox360 elite slim nera con HD 250 gb piu 5 giochi ,tra cui forza motorsport 4,fifa 2013 e altri...acquistata nel 2012 è stata usata molto poco..in piu nell'HD ci sono scaricati altri 10-15 giochi...la vendo a € 200+spedizioni...trattabili 6)xbox360 core bianca con HD da 60 gb modificata...con 50 giochi..con uscita hdmi....la vendo a €130+spedizioni ... per qualunque info e foto contattatemi in privato ..o via mail ercjulasonoio@yahoo.it
Guest madguitar88 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Hai la casella piena. Ad ogni modo, sono interessato al g25, volevo capire se sono inclusi pedaliera e cambio. Nel caso così non fosse, sarei interessato ad un bundlendi g25 e csr p v1
Guest squalogrigio73 Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 ragazzi scusate...ho eliminato un po di mess dal pm...chi è interessato mi contatti pure
maxer11 Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 ciao, della clubsport a me serve un sensore hall mica ne hai uno disponibile?
Recommended Posts